Fabrizio Frizzi: filtra ottimismo, nuovi accertamenti. Social e vip con lui

25 ottobre 2017 ore 11:39, Marta Moriconi
Dopo lo spavento di ieri, Fabrizio Frizzi è cosciente e lucido. Era stato colto da un malore nella registrazione de L'Eredità e ricoverato d’urgenza per un'ischemia al policlinico Umberto I dove è stato sottoposto ad una tempestiva TAC. Gli ultimi aggiornamenti, ci dicono che è sveglio e che ha parlato con la moglie Carlotta Mantovan, che gli è sempre accanto un queste ore, oltre ad aver ricevuto la visita del direttore RAI Mario Orfeo. Fabrizio Frizzi si sta sottoponendo ad accertamenti all'ospedale Umberto I di Roma, e il Dg ha fatto sapere di aver “parlato e scherzato” con lui. “Le condizioni del popolare conduttore sono stabili è invece quanto si legge in una nota di Viale Mazzini. Oggi sono in corso, comunque, tutti gli accertamenti del caso.
Fabrizio Frizzi: filtra ottimismo, nuovi accertamenti. Social e vip con lui

L’EX MOGLIE 
L’ex moglie Rita Dalla Chiesa, che ancora non è riuscita a fargli visita, si mostra positiva e usa parole di fiducia e di speranza nelle forze del conduttore: “Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia. Non ho potuto ancora vederlo ma sono costantemente aggiornata sulle sue condizioni. E’ un uomo forte e ottimista. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”: 


GLI AUGURI DEI SOCIAL
Intanto, il popolo dei social si è aperto a dichiarazioni di solidarietà ed auguri di pronta guarigione al noto conduttore RAI, nonché doppiatore del cartone animato Disney “Toy Story”. Molti i tweet in suo sostegno da parte di colleghi e di fan che Frizzi ha saputo intrattenere con i suoi programmi.
   

di Lorenzo Pietroletti


caricamento in corso...
caricamento in corso...