La guerra del "passa a": le offerte del mese di Tim, Wind e Vodafone

25 settembre 2017 ore 18:40, intelligo
Arrivano nuove interessanti offerte per chi vuole passare a Tim e Tre Wind e Vodafone. Come stava già avvenendo nei mesi estivi i principali gestori telefonici hanno deciso di attuare delle campagne decisamente aggressive per accaparrarsi i clienti della concorrenza. Occorre quindi fermarsi un momento e studiare quale piano è miglio e se è conveniente passare da un gestore ad un altro. 

La guerra del 'passa a': le offerte del mese di Tim, Wind e Vodafone
PASSA TIM – ESTENZIONE 32 GB
Per chi fosse interessato alla promozione “Super One” deve affrettarsi perhce si potrà attivare fino al prossimo 27 settembre per accaparrarsi minuti praticamente illimitati e 32 GB per la connessione alla Rete. Il costo della promozione è di 15 euro ogni quattro settimane. Il piano potrà essere attivato per chi proviene da Wind, Tre ed operatori virtuali. Ma esistono anche possibilità per chi è già cliente Tim, basta recarsi in un negozio dedicato per chiedere informazioni 

PASSA A WIND SMART 7 STAR Per quanto riguarda Wind, il gestore propone la Wind Smart 5 Gold che prevede 1000 minuti verso i nazionali e 10 GB a 5 euro ogni quattro settimane per i clienti che lasciano Tim, Vodafone ed operatori Virtuali. Altra offerta riguarda Wind Smart 7 Star: per chi proviene da Tim e Vodafone sono assicurati 1000 minuti e 15 GB per Internet a 7 euro ogni quattro settimane. 

PASSA A VODAFONE Vodafone, con la Special 7GB (con 1000 minuti e 7 GB di traffico dati a 7 euro) ancora disponibile per chi effettua portabilità da operatori virtuali. Secondo alcuni rumors la Special 10GB (1000 minuti e 10 GB) verrà proposta a soli 7 euro per un pubblico selezionato che effettua portabilità anche da Wind e Tre.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...