Tim offerte a go-go: le top tra bonus ricariche, cinema e tv

26 aprile 2017 ore 9:26, Micaela Del Monte
Tim prova a prendersi tutto e prepara una nuova offerta passa a Tim che potrebbe vedere la luce nel corso del mese di maggio 2017. Tutto nasce dalla cosiddetta IperGiga Go, lanciata sul mercato nel periodo natalizio e dedicata a coloro che provenivano da 3 Italia e dagli operatori virtuali. L’offerta passa a Tim prevedeva e prevede ancora oggi minuti illimitati verso tutti i nazionali, tra le altre cose senza scatto alla risposta, ma soprattutto qualcosa come 30 Giga di connessione dati in 4G con un costo pari a 10 euro ogni quattro settimane. La promozione non prevede cambiamenti fino al 31 gennaio 2018, mentre dopo quel termine si passerà a 15 euro ogni quattro settimane.

Tim offerte a go-go: le top tra bonus ricariche, cinema e tv
IPERGIGA SPECIAL
-
Ebbene, le indiscrezioni di queste ore ci parlano di una rinnovata ed incredibile IperGiga Special, utile per ottenere minuti illimitati e ben 50 GB in 4G sul fronte della connessione ad internet. Il prezzo sarebbe pari a 15 euro ogni quattro settimane, almeno fino al 30 settembre 2018, per poi passare a 20 euro ogni quattro settimane. Una promozione davvero aggressiva, se confermata, per coloro che hanno bisogno di un elevato quantitativo di giga su base mensile.

RICARICA ONLINE- Inoltre oggi 26 e domani 27 aprile 2017 ritorna la “Promo Ricarica OnLine” per tutti i clienti TIM privati ricaricabili. Ai clienti TIM che effettuano una ricarica dal sito www.tim.it (versione classica o versione mobile) o una ricarica dalle App MyTim Mobile o Tim Internet di almeno 25 euro dalle ore 00:01 di mercoledì 26 aprile 2017 alle 23:59 di giovedì 27 aprile 2017, TIM offre un codice coupon del valore di 5 euro da richiedere alla prossima ricarica. A partire dal giorno dopo della conclusione della promo ricarica online, il cliente TIM che ha effettuato la ricarica nei canali digitali previsti, entro 30 giorni riceverà via email o via sms un codice bonus del valore di 5 euro che potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla ricezione.

CINEMA 2×1 - Ad aprile 2017, Tim offrirà il grande cinema a tutti i suoi clienti. Si potrà andare al cinema in 2 pagando un solo biglietto. Si dovrà però richiedere il voucher Tim, a questo indirizzo web. Esso sarà valido dal lunedì al venerdì entro il 28 aprile 2017 e sarà possibile richiedere due voucher cinema 2×1 nel corso dell’iniziativa. Il voucher potrà essere utilizzato presso una delle novecento sale aderenti all’iniziativa purché un biglietto sia pagato a tariffa interna (quindi almeno 7 euro). Esso dovrà essere presentato presso la biglietteria e non fungerà come prenotazione di posto, biglietto o ingresso. Per info più dettagliate consultare la pagina web su indicata.

TIM VISION A 5 EURO -  Con la promo TimVision.it si potranno visionare cartoni animati, cinema, documentari e serie tv on demand per creare il vostro palinsesto senza alcuna interruzione in un solo abbonamento. Si potranno visionare oltre diecimila titoli tra cartoni, documentari, film e serie televisive nonché la programmazione degli ultimi sette giorni della Rai e di La 7. Se tale offerta verrà attivata entro il 30 aprile 2017, poi, le prime quattro settimane saranno gratuite. Poi, costerà 5 euro invece di 10 euro che è il costo di listino. Ecco il link della promo nel dettaglio. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...