Il lato più trash di Stefano De Martino a Ibiza sul post dell'influencer

26 luglio 2017 ore 11:56, Micaela Del Monte
Le vacanze di Stefano De Martino continuano a far parlare. Il ballerino di amici, ex mario di Belén Rodriguez, è infatti ancora a Ibiza dove sta trascorrendo la sua estate con diversi amici. Stefano ieri si è divertito insieme all’amico, l’architetto Domenico Iovine e ad altre persone con cui il ballerino non era mai stato visto ovvero l’influencer e stilista Gilda Ambrosio, la designer Chiara Capitani con la sorella Alessandra e l’interior design Vincenzo Sabatino.
L’allegra compagnia si è concessa prima una gita sui mari di Formentera e poi una pazza serata presso la discoteca di Ibizia Lìo. 

Come al solito visto i personaggi i social hanno fatto da padrona, tanti infatti gli scatti che hanno immortalato l'allegra combriccola. Una delle tante è quella che ritrae Stefano e Co in una posa un po' particolare dove ad uno degli amici è stato tirato giù il costume ed una ragazza finge di leccargli le natiche. Stefano De Martino assiste con grandissima ilarità. Un atteggiamento decisamente poco maturo in confronto a quanto mostrato dal ballerino di Amici nei mesi scorsi e che soprattuo ama tenere quando nei paraggi c'è il piccolo Santiago


Negli ultimi giorni poi il gossip estivo si era concentrato su un riavvicinamento tra il ballerino e Belén Rodriguez, che anche lei sta trascorrendo le vacanze ad Ibiza con il figlio Santiago. Quella di passare le vacanze nella stessa isola è stata una decisione presa dagli ex coniugi proprio per far sì che il piccolo Santiago potesse vedere più spesso anche papà Stefano. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...