Monster Hunter XX vola su Nintendo Switch. Presentazione il 27 Maggio

26 maggio 2017 ore 10:55, Stefano Ursi
Monster Hunter XX: Double Cross sarà disponibile anche su Nintendo Switch. Lo ha annunciato Capcom. Un titolo molto atteso e che i giocatori che hanno in mano Switch sicuramente non attenderanno molto per provare. Al momento però, questo occorre precisarlo, la release del titolo è annunciata solamente per il Giappone ma non sono in pochi coloro che ipotizzano, nel medio periodo, una release dedicata anche al resto del mondo.

Monster Hunter XX vola su Nintendo Switch. Presentazione il 27 Maggio
da Twitter
La presentazione del gioco, che è già disponibile per Nintendo 3DS, è prevista per domani Sabato 27 Maggio al Monster Hunter Champioship 2017 a Sapporo, in Giappone, dove verranno con ogni probabilità svelati una serie di dettagli e particolari da cui capire come sarà e soprattutto se e quando potrà arrivare una release per il resto del mondo. Il tweet con cui la casa madre ha annunciato l'uscita del titolo ha visto un boom di like e di retweet, che testimoniano come l'attesa fosse già da tempo altissima e come, per Nintendo Switch, si attendono molti titoli che ancora mancano a tre mesi dall'uscita.

Monster Hunter, peraltro, è riuscita nel tempo ad avere un grande spazio nelle passioni dei giocatori. Un action che si rinnova costantemente da anni, tramite edizioni e versioni diverse, e che non manca mai di successo. E che anche stavolta non mancherà di suscitare interesse e aspettative che il sito teaser lanciato da Capcom ha solo lasciato intravedere. L'attesa ora è per l'Occidente...

#MonsterHunter #Switch #Nintendo #Giappone
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...