Acer presenta i "gioielli" 2017: notebook Swift 1 e Swift 3 tra le novità

27 aprile 2017 ore 22:24, Orietta Giorgio
Acer presenta i nuovi gioielli e le novità, nella gamma Swift di notebook, sono due: l’Acer Swift 3 e lo Swift 1, entrambi con Windows 10. I due notebook sono snelli ma potenti, eleganti ed efficientissimi, sorprendenti anche nel prezzo contenuto.

Acer presenta i 'gioielli' 2017: notebook Swift 1 e Swift 3 tra le novità

SWIFT 1: 
pesa un chilo e 300 grammi, ha un telaio in metallo, è disponibile in tre colori (Pure Silver, Gold Luxury e Pink Sakura) e sarà disponibile a luglio a 499 euro. 

CARATTERISTICHE:
Uno schermo eccezionale: quale indispensabile compagno di viaggio, non sorprende che Swift 1 ti garantisca colori vivaci e intensi grazie allo straordinario schermo HD da 14". Display HD 14". 

Sempre carico tutto il giorno: con una durata della batteria di 14 ore, avrai un dispositivo carico per tutto il giorno.

DESIGN:
Sottile e leggero: laptop sottile, solo 17,9. 

Accattivante tastiera a isola: progettata per garantire comodità e stile, la tastiera a isola si distingue per i suoi tasti tondeggianti.

Touchpad tagliato a diamante: grazie al fantastico design spazzolato, il touchpad di Swift 1 presenta bordi tagliati a diamante dal tocco elegante.

Acer presenta i 'gioielli' 2017: notebook Swift 1 e Swift 3 tra le novità

SWIFT 3:  a 799 euro, è poco più spesso dell’altro modello (18 mm) e pesa un chilo e 800 grammi. Due grandezze, 14 o 15,6 pollici, processori Intel CoreTM di settima generazione, schede grafiche Intel HD o NVIDIA GeForce, ha una porta usb 3.1 Type-C e una webcam HD con Super High Dynamic Range.

CARATTERISTICHE:
Mantieni alta la produttività: con 12 ore3 di durata della batteria, Swift 3 può restare scollegato mentre sei in volo da Dubai a Hong Kong, e ti resterà ancora un po' di carica.

Rimani connesso: sfrutta prestazioni wireless fino a 3 volte superiori grazie alla tecnologia 2x2 802.11ac MU-MIMO.

Attività di svago continue: guarda ciò ami con la massima definizione e da ampi angoli di visualizzazione con il display IPS Full HD1 da 14 pollici.

DESIGN:
Ultrasottile e leggero: con 17,9 mm di spessore e 1,5 Kg di peso, Swift 3 è elegante, sottile e facile da trasportare.

Struttura tutta in metallo: la struttura in metallo elegante e dai colori vivaci risulta fredda al tatto e dona al laptop una spiccata personalità.

Tastiera retroilluminata: digita tutto quello vuoi, ovunque e in qualunque momento, anche al buio, grazie alla tastiera retroilluminata opzionale.

FONTE: ACER

#notebook #acer2107 # swift1 #swift3

caricamento in corso...
caricamento in corso...