Super Mario Run dopo "Friendly Run" diventa umano grazie a parkour. IL VIDEO

27 dicembre 2016 ore 23:08, Orietta Giorgio
Super Mario Run si moltiplica, si rinnova e sorprende. Il famoso idraulico della Nintendo aggiunge un nuovo evento dedicato alla modalità multigiocatore Friendly Run

Super Mario Run dopo 'Friendly Run' diventa umano grazie a parkour. IL VIDEO

Grazie a questo “evento eccezionale” (come riportato da Nintendo Everything) sarà possibile ottenere dei Rally Tickets, come? 
Tra le regole da seguire ricordiamo che si può partecipare al nuovo evento solo per 5 volte al giorno e bisogna avere almeno 1 persona nella propria lista amici.

Ma le novità non finiscono qui, dopo l’arrivo su smartphone di Super Mario Run, arriva il video di Mario in versione umana.
Come sarebbe il nostro eroe Mario in carne ed ossa? Cosa gli succederebbe nel mondo reale? Le risposte sono in un video pubblicato dal canale Youtube DevinSuperTrump del regista Devin Graham nel quale il campione di parkour Calen Chan veste i panni dell'idraulico supereroe dei videogiochi. 

Nel video la Principessa viene rapita dai cattivi di Bowser ed è in quel momento che inizia l'avventura di Mario-Chan: tra acrobazie, inseguimenti, colpi di scena e un finale a sorpresa...  

caricamento in corso...
caricamento in corso...