Shannen Doherty, chemio finita. Non è fuori pericolo ma "in attesa"

27 febbraio 2017 ore 14:19, Micaela Del Monte
Shannen Doherty continua la sua lotta contro il tumore al seno e continua anche a mostrarsi nei momenti difficili del percorso che sta attraversando ormai da un paio d'anni. Dopo l'annuncio in tv e le foto durante la chemioterapia pubblicate su Instagram arriva anche un alto post, quello dell'attesa. 

L'ultima foto pubblicata dall'attrice, nota per le sue interpretazioni di Prue in Streghe e Brenda in Beverly Hills 902010, mostra infatti una Shannen Doherty sdraiata sul proprio letto con lo sguardo di chi spera in una notizia positiva. L'immagine è stata accompagnata da un testo, in cui l'attrice ha scritto: "Ultimo giorno di chemio. Sono esausta, ora che ho finito con la chemio e la radioterapia, incomincia il gioco dell'attesa. L'attesa di un test. L'attesa di vedere se sono guarita oppure no. L'attesa di ricostruire. Resto in attesa. Penso che quando si ha il cancro, si è sempre in attesa. Per coloro che sanno cosa si prova... Io sono in attesa con voi. #cancerslayer".


Shannen ha avuto la diagnosi choc nel 2015 e da allora lotta contro il tumore al seno non vergognandosi delle conseguenze sul suo corpo della malattia, non nascondendone i segni e mostrando sui social anche i momenti peggiori in cui la famiglia e il marito le sono sempre stati vicini e Shannen sa che con i suoi post anche i fan le sono vicini. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...