Microsoft effetto Netflix: Xbox Game Pass per giocatori "senza limiti"

28 febbraio 2017 ore 22:33, Orietta Giorgio
Arriva anche in Italia e costerà €9,99 al mese, e le novità saranno “illimitate”. Di cosa parliamo? Del nuovo servizio in abbonamento Xbox Game Pass.

Microsoft effetto Netflix: Xbox Game Pass per giocatori 'senza limiti'

A cosa serve? Permetterà agli utenti un accesso illimitato ad oltre 100 giochi Xbox One e titoli Xbox 360 retrocompatibili per Xbox One. Xbox Game Pass si potrebbe considerare come un Netflix per i giochi.

Microsoft, per il 2017, preannuncia novità interessanti come questo nuovo servizio ed il lancio della console Xbox Scorpio.
Per alcuni membri del programma Xbox Insider il rollout è arrivato oggi mentre la community dovrà aspettare la prossima primavera. 

Il catalogo, durante questa prima fase, è limitato a una ventina di titoli non di primo piano. Per gli altri, quelli AAA, bisognerà attendere il lancio ufficiale. Tra i titoli già annunciati troveremo Halo 5: Guardians, Saints Row IV Re-Elected, NBA 2K16, LEGO Batman, Mega Man Legacy Collection, Terraria, Payday 2, Gears of War: Ultimated Edition, SoulCalibur II e Tekken Tag 2.

I giocatori "senza limiti" potranno provare "giochi di generi diversi, dall'azione/avventura ai preferiti per la famiglia, dagli sparatutto ai giochi di sport, puzzle e molti altri. E grazie alle novità in arrivo ogni mese, avranno sempre una vasta selezione di grandi giochi tra cui scegliere".
 

Grazie a Xbox Game Pass i giochi potranno essere scaricati direttamente sulla console Xbox One, si potrà giocare online o offline mantenendo la massima fedeltà all'originale, senza problemi di streaming o di connettività. 

Un regalo: gli abbonati potranno ottenere anche uno sconto per l’acquisto del gioco preferito.

Una novità: l'interfaccia finale che sarà visibile a tutti gli utenti potrebbe essere leggermente diversa rispetto a quella disponibile da oggi.

Xbox precisa che la libertà degli utenti sarà totale appena Xbox Game Pass sarà disponibile: potranno quindi scaricare e giocare tutti i titoli presenti in catalogo. 

Xbox Game Pass sarà disponibile solo su dispositivi Xbox One e Windows 10.

#microsoft #xboxgamepass #100giochi

caricamento in corso...
caricamento in corso...