Tim è sfida: per clienti Wind e Tre, minuti illimitati e 15GB a 10 euro

28 luglio 2017 ore 8:22, intelligo
Regali estivi Tim. Da qualche ora è ritornata la promozione “Tim Ten Go”, rilanciata a gran richiesta. L’offerta di Tim è stata pensata per sfidare a visto aperto le concorrenti Wind, 3 Italia ed operatori virtuali che, sfruttando il programma passa a TIM. È un’occasione ghiotta da non lasciarsi sfuggire. Vediamola da vicino. 

Tim è sfida: per clienti Wind e Tre, minuti illimitati e 15GB a 10 euro
TIM TEN GO
 
Tim Ten Go + 5 è la super offerta per chi passa a Tim. Grazie a Tim Ten Go + 5GB Free chi decide di lasciare Wind e 3 avrà la possibilità di usufruire di 10 Giga di internet a 10 euro ogni 28 giorni ma grazie alla promozione di questi giorni si avranno 5 Giga in più una volta completata la portabilità del numero. Inoltre telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa. Sono previsti 3 euro come costo di attivazione della promozione e si dovrà mantenere la stessa attiva per almeno 24 mesi in modo da evitare 20 euro di addebito come penale. Una volta attivata la sim si dovranno pagare 20 euro con 15 euro inclusi come traffico residuo utilizzabile per coprire il primo rinnovo della Tim Ten Go. 

CINEMA 2×1 
Tim pensa anche ai suoi clienti affezionati. Per chi è in possesso di un abbonamento o una ricaricabile potra richiedere gratuitamente un voucher gratuito per andare al cinema in 2 al prezzo di uno, valido dal lunedì al venerdì ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi in più di novecento sale italiane. Ma affrettatavi perché promozione sarà valida fino al 31 agosto 2017 ed ogni cliente di linea telefonica potrà richiedere massimo due sconti per tutta la durata dell’iniziativa. Per richiedere il buono cinema, basterà cliccare sul tasto, ecco il link, richiedere il voucher e poi scegliere il cinema, la data ed inserire il nominativo dell’intestatario del buono. Si dovrà poi stampare una copia cartacea e consegnarla al cinema.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...