Tutto su Wind Magnum Home Edition: sconti e offerte gratis

29 marzo 2017 ore 10:25, Americo Mascarucci
Wind dopo la fusione con 3 Italia sta offrendo interessanti promozioni agli utenti a prezzi scontati e decisamente vantaggiosi. L'ultima offerta in ordine di tempo si chiama Wind Magnum Home Edition che a partire da 14,90 euro ogni 4 settimane offre chiamate illimitate, internet e l’Action Camera EZVIZ. L'offerta è composta da Wind Magnum sul mobile e dall'offerta Infostrada Absolute o All Inclusive Unlimited sulla linea fissa da cui eredita costi di attivazione e condizioni. Prevede l'applicazione di sconti sulle singole componenti in modo da ottenere il costo ricorrente complessivo. 

LE TARIFFE
L’offerta Wind Magnum varia a seconda del traffico dati incluso. I tagli disponibili sono da 5, 10 e 30GB. I prezzi come detto partono da 14,90 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione pari a 5 euro al posto dei 50 euro con obbligo contrattuale di almeno 24 mesi. 
In caso di recesso anticipato il cliente dovrà pagare i 45 euro restanti. 
L'offera Wind Magnum offre poi novità anche per la soluzione "Family" permettendo di attivare un massimo di tre SIM con 500 minuti, 500 SMS e 2GB al costo di 5 euro ogni 4 settimane al posto dei tradizionali 10 euro.
Tutto su Wind Magnum Home Edition: sconti e offerte gratis

LE OPZIONI
Tutti i clienti che sottoscriveranno un abbonamento a Wind Magnum o Wind Magnum Family avranno la possibilità di attivare varie promozioni:
Wind Magnum +1 GIGA a 3 euro per 4 settimane dall’attivazione, Wind Magnum +SMS Illimitati a 2 euro ogni 4 settimane e Wind Magnum Call Your Country (chiamate internazionali a tariffe agevolate dall’Italia verso alcuni Paesi Esteri) a 1 euro ogni 4 settimane. 
Chi è interessato avrà tempo fino al 23 aprile per recarsi in un negozio Wind e procedere all’attivazione di Wind Magnum Home Edition anche su smartphone.
Wind Magnum Home Edition con le chiamate gratis da fisso ed Internet illimitato sino a 100 Mega è di 29,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 39,95 Euro a rinnovo dal secondo anno. 
Il cliente, inoltre, avrà la possibilità di abbinare smartphone e tablet all’abbonamento Wind Magnum (scegliendo tra i tanti modelli presenti nel listino dell’operatore) pagando un anticipo e 30 rate grazie all’opzione Telefono Incluso.

#windmagnum #offerte #costi

caricamento in corso...
caricamento in corso...