Guerra di rumors su Huawei P10, nebbia sul prezzo ma non sull'uscita

03 gennaio 2017 ore 23:57, Orietta Giorgio
Huawei continua a sorprendere producendo smartphone eccezionali a prezzi contenuti. Ed è guerra di rumors a riguardo. Huawei P10, il nuovo top di gamma Huawei, sembra non ha abbia nulla da invidiare a nessun’altro smartphone... vediamo il perché. 

Guerra di rumors su Huawei P10, nebbia sul prezzo ma non sull'uscita

Le caratteristiche di Huawei P10: 
potrebbe essere dotato di ricarica wireless;
il display Quad Hd potrebbe essere da 5.5 pollici, anche se le dimensioni dello schermo ancora non sono state definite, in quanto anche il P10, come il precedente P9 potrebbe avere diverse varianti, quella standard e lite con schermo flat, mentre la versione Plus con schermo curvo ai lati come, già visto sugli ultimi top di gamma Samsung e che forse vedremo sul prossimo modello Apple;
il sensore delle impronte potrebbe subire uno slittamento: sembra che, dal retro, passerà sulla parte frontale dello smartphone; 
la batteria potrebbe essere incrementata: sul P9 era da 3000mAh.
Presente la EMUI già famosa sui precedenti smartphone Huawei, basata su Android 7.0 o 7.1 Nougat.

Data di uscita prevista e prezzo:
Huawei P10 potrebbe essere presentato al prossimo MWC di Barcellona, la data prevista dell’uscita è aprile 2017, ma potrebbe avvenire anche qualche settimana prima giusto in tempo per anticipare il Galaxy S8.
Il prezzo varia a seconda delle versioni: il P10 Plus dovrebbe costare circa 600 euro (130 in meno del Samsung), la versione S8 Edge potrebbe arrivare a 900 euro, questo secondo i rumors.
 
caricamento in corso...
caricamento in corso...