Gears of War 4, tutto sull'aggiornamento Rise of the Horde: le nuove abilità

03 giugno 2017 ore 13:00, Americo Mascarucci
Microsoft ha fornito i dettagli dell’aggiornamento di giugno per Gears of War 4, chiamato Rise of the Horde che arriverà in modo completamente gratuito il prossimo 6 giugno. Tante le novità annunciate per quello che i responsabili hanno riferito essere il più potente aggiornamento fionora rilasciato.

IL GIOCO -  Gears of War è uno sparatutto in terza persona sviluppato da Epic Games per la console Xbox 360. Il gioco utilizza la tecnologia dell'Unreal Engine 3.0 ed è stato pubblicato da Microsoft Game Studios: è uno dei giochi che supportano le librerie DirectX 10. In Italia è stato distribuito per il 17 novembre 2006 (come nel resto d'Europa eccetto che in Germania, dove la Microsoft Game Studios non ha pubblicato il gioco dopo che gli è stato negato il rating. Negli USA è stato distribuito il 7 novembre 2006 in negozi selezionati, mentre è stato messo in vendita nei principali rivenditori americani il 12 novembre 2006. È stata inoltre pubblicata una “Limited Collector's Edition”, che include un disco con contenuti bonus ed un art book intitolato Bellezza distrutta che spiega in dettaglio gran parte del retroscena della storia del gioco.
Gears of War si incentra sui soldati della Squadra Delta che combattono per salvare gli umani che abitano sul pianeta immaginario Sera da un nemico implacabile sotterraneo conosciuto come L'Orda di Locuste. 

LE NOVITA'- Con il nuovo aggiornamento arriveranno quindici nuove abilità (rispettivamente tre per ogni classe) da collezionare e adoperare per specializzare ancor di più la propria classe di appartenenza. Sia Sniper che Scout, Soldiers ed Engineers, riceveranno migliorie e cambiamenti nello sviluppo per garantire vita extra al videogioco e ai suoi personaggi. Oltre ad aumentare il totale, potranno essere usate tutte le abilità precedenti e portarle al livello 6, rendendole più potenti ancora.
Uno dei cambiamenti introdotti in questo aggiornamento sono le ricompense. Ogni ondata di boss che elimineremo nella 20, 40 e 50 rilasceranno un’abilità random per la modalità Orda. Nelle modalità di difficoltà più alte, la possibilità di rilasciare un’abilità più rara aumenta, quindi la ricompensa sarà maggiore. Se i giocatori possiedono il Season Pass, Gears of War 4 aggiungerà un Gear Pack esclusivo con nuove abilità e un pack Esperto.
A partire infatti dal prossimo 9 giugno, e fino al 15 dello stesso mese, lo sparatutto sarà disponibile in download gratuito per Xbox One e PC, per una prova gratuita a tempo limitato. Dieci le ore a disposizione dei giocatori per provare il primo atto della campagna e avere accesso illimitato alle esperienze di Horde e Versus.

#GearsofWar4 #aggiornamento #novità

caricamento in corso...
caricamento in corso...