Dragon Ball Super e gratuito con l'applicazione Video Mediaset

30 dicembre 2016 ore 14:11, intelligo
In tv e nei videogiochi Dragon Ball Super conquista ancora il pubblico italiano. Il manga viene mandato in onda tv tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.45 su Italia 1 facendo registrare ottimi ascolti e, dopo qualche ora, il video con la puntata è disponibile anche sui smartphone e pc grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset, scaricabile su IOS e Android. Per gli amanti dei videogiochi invece c'è Dragon Ball Xenoverse 2 che a metà dicembre ha ricevuto un aggiornamento gratuito che ha aggiunto al roster due nuove versioni di Goku Super Saiyan Blue e Hit, l’assassino del Sesto Universo. Non solo. I cambiamenti sono importanti: Goku ha guadagnato la trasformazione in Kaioken x10, che gli garantisce una potenza senza pari in cambio di quantità sempre maggiori di salute, mentre Hit ha ricevuto un moveset completamente aggiornato, con i quali può sfruttare appieno i suoi poteri temporali. 

Dragon Ball Super e gratuito con l'applicazione Video Mediaset
Il Season Pass di Dragon Ball Xenoverse 2 introdurrà anche Zamasu e Black Goku Super Saiyan Rosé, andando a completare anche i combattenti inclusi nella saga di Black. 
Ai giocatori sarà offerto il “Masters Pack” (che contiene 5 nuovi Maestri e fino a 20 nuovi attacchi da imparare tramite loro) per PlayStation 4 e Xbox One attraverso il VIP Corner di Bandai Namco Entertainment Europe. Questo aggiornamento è disponibile automaticamente dal 20 dicembre per Steam.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...