Battlefield 1 tutte le novità: da They Shall Not ad Amici Premium

30 marzo 2017 ore 9:30, intelligo
La prima espansione di Battlefield 1 è disponibile per tutti. They Shall Not, era uscita 15 giorni fa per gli utenti con Premium Pass. Il dlc costa 14,99 euro ed introdurrà diverse novità come l’esercito francese, la nuova modalità di gioco, Frontlines, nuove operazioni e armi, le mappe Verdun Heights, Fort Vaux, Soisson e Rupture, un Behemoth e una classe Elite.

AMICI PREMIUM
Dice ha rivelato anche, tramite il suo produttore Andreas Skoglund, una nuova funzione per Battlefield 1: Amici Premium che permetterà a tutti i possessori del titolo di giocare sulle nuove mappe a patto che, nel gruppo di amici, almeno uno possieda l’abbonamento premium. Basterà un solo possessore e il gruppo diventerà automaticamente “Premium Attivato”.
La fase di testing di “Amici Premium” verrà attivata a partire dal 30 marzo durante il Battlefest, con alcune limitazioni, ad esempio gli XP ottenuti dagli altri giocatori verranno congelati, per essere sbloccati in futuro, qualora decidessero di acquistare a loro volta Battlefield 1 Premium Pass, mentre solo i possessori di Battlefield 1 Premium Pass, o dell’espansione specifica, potranno rientrare con armi e veicoli peculiari dell’espansione. L'annuncio è arrivato pochi giorni dal lancio di They Shall Not Pass, il primo DLC a pagamento di Battlefield 1.

Battlefield 1 tutte le novità: da They Shall Not ad Amici Premium
BATTLEFIELD DA RECORD

Nel 2016 le vendite digitali di Battlefield 1 lo hanno reso il gioco dagli incassi maggiori (sempre in digitale) del mese di ottobre. A rivelarlo sono i numeri raccolti da Super Data, dai quali emerge che lo sparatutto ambientato nella Prima Guerra Mondiale abbia incassato $70 milioni dalle vendite digitali su Xbox One e PS4 e $110 milioni compreso anche il PC.

#battlefield #gioco #amicipremium



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...