WhatsApp, video Youtube 'in app': visualizzazione e chat insieme

31 luglio 2017 ore 10:29, Stefano Ursi
Ancora un'altra novità per gli utilizzatori di WhatsApp, perchè presto dovrebbe arrivare, la società ci starebbe lavorando alacremente, la possibilità di visualizzare i video di Youtube direttamente all'interno dell'applicazione senza doverne necessariamente uscire. Questa innovazione, ormai è noto, è una delle più richieste dagli utilizzatori che spesso si scambiano link dalla piattaforma di streaming video che però debbono essere per forza visualizzati al di fuori di WhatsApp. L'arrivo dell'aggiornamento, secondo quanto si apprende dai siti web specializzati sul tema, potrebbe arrivare relativamente presto perché, come detto, i tecnici della società ci starebbero lavorando per proporla a breve.

WhatsApp, video Youtube 'in app': visualizzazione e chat insieme
Pixabay
Sarebbero poi in arrivo altre novità, relative alle immagini e alle foto; per quanto riguarda la fotocamera, infatti, WhatsApp starebbe lavorando ad un miglioramento per le foto notturne e, soprattutto in relazione alle immagini, l'arrivo di altri filtri per modificarle e cambiarne le caratteristiche grafiche ed estetiche prima di condividerle sulle chat con gli amici. Sono poi altre le innovazioni in arrivo, come ad esempio la possibilità di ordinare, tramite la funzionalità Pin, le chat preferite in alto, cosa assai utile per chi vuole tenere sempre sott'occhio alcune conversazioni che ritiene di maggior rilievo o importanza; un altro miglioramento che è di grande importanza, perché relativo al rapporto che l'utente ha con l'applicazione, è la possibilità di segnalare all'app delle problematiche durante le chiamate e le videochiamate.

C'è poi l'aggiornamento delle localizzazioni dei contatti, che vengono rese più efficaci. Tutto questo sempre in attesa che arrivi, prima o poi, la possibilità di cancellare i messaggi appena inviati per errore, funzionalità attesissima ma che ancora non si è fatta vedere nonostante si sappia da tempo in via di lavorazione. WhatsApp dunque continua ad innovarsi e a rendere disponibili agli utenti nuove implementazioni e funzionalità, tentando di andare incontro alle necessità più richieste dai feedbacks e dalle recensioni, ormai strumento imprescindibile per chi voglia essere sempre al passo con i tempi e incontrare il gradimento degli utilizzatori.

#whatsapp #youtube #foto #filtri

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...