Finale Temptation Island con tre coppie, ma vince già il lato B di Valeria

31 luglio 2017 ore 17:49, intelligo
Temptation Island è il programma dell'estate: successo record con uno share oltre il 20% e commenti di ogni genere che impazzano sui social network. E il reality stasera non può che promettere un gran finale. Poche ore all'ultima puntata, scopriremo cosa il destino ha riservato alle tre coppie superstiti: Valeria e Alessio, Veronica e Antonio e Selvaggia e Francesco. 

LE COPPIE - 6 sono le coppie protagoniste del reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e fin adesso abbiamo conosciuto il destino di 3 di loro: Riccardo e Camilla sono usciti insieme più felici che mai, per la gioia dei loro fan che li seguono già dalla loro partecipazione al programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne"; Ruben ha finalmente capito che Francesca non fa per lui e l'ha lasciata, nonostante il tentativo di lei di recuperare il rapporto; più complessa la storia tra Nicola e Sara: al falò finale la giovane napoletana, ferita dagli attegiamenti poco rispettosi del fidanzato, lo aveva lasciato; ma le telecamere del programma hanno seguito i due dopo la fine delle registrazioni rivelando un loro riavvicinamento: piano piano la coppia sta cercando di ricostruire la fiducia.

Finale Temptation Island con tre coppie, ma vince già il lato B di Valeria
DESTINI IN SOSPESO - Valeria e Alessio, Veronica e Antonio e Selvaggia e Francesco: restano ancora tre coppie sul filo del rasoio e sicuramente i fan del programma non vedono l'ora di sapere quale sarà la loro decisione. Rimarranno insieme? Tra Veronica e Antonio, già padre di due bambini nati da due precedenti relazioni, la situazione è piuttosto incerta: lui ha mostrato segni di cedimento e non ha saputo resistere alle avance di una tentatrice del programma. Valeria, invece, sembra la più convinta a lasciare il programma da sola, visto che ormai il suo fidanzato Alessio ha solo occhi per Carmen. Valeria, proprio in questi giorni, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto che la ritrae mostrando il lato B e ha ottenuto più di 87 mila like. Che si stia godendo una bella vacanza da single?
 
MATRIMONIO? - Selvaggia e Francesco: si dice che l'amore non è bello se non è litigarello, per loro sicuramente questa espressione è la più azzeccata. Litigi, scontri, incomprensioni ma tanto amore tra i due. Potrebbero essere proprio loro i protagonisti del fantomatico matrimonio di cui si parla dall’inizio del programma? Lo scopriremo nel loro falò finale.

di Giulia Rossi
#temptationisland #finale
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...