Confezione OnePlus 5, la scelta con sondaggio social: grafica e colori

31 maggio 2017 ore 20:54, Stefano Ursi
Quando si dice 'partecipazione'. OnePlus ha usato proprio questo principio, che è anche un metodo, per coinvolgere i consumatori nella scelta di una caratteristica del prossimo modello di smartphone, OnePlus 5, che arriverà a breve; sul social network cinese Weibo, infatti, la casa madre ha proposto un sondaggio fra i suoi followers per scegliere la grafica della confezione che dovrà contenere il prossimo smartphone. Cosa poi replicata anche sui social, che permettono di fare la stessa scelta; grafica, colore, elementi e numero sono le varie opzioni che si hanno a disposizione per votare e dunque dare un contributo a quella che potrebbe essere la confezione dell'atteso modello.

Confezione OnePlus 5, la scelta con sondaggio social: grafica e colori
il tweet
Sia come sia la scatola, rimane il fatto che OnePlus 5 dovrebbe manda in pensione il 3, che non verrà più prodotto; il produttore cinese ha infatti annunciato che le ultime unità verranno distribuite il 1 giugno, questo significa che c'è ancora pochissimo tempo (e pochissime unità) per acquistare il T3. La presentazione di OnePlus 5 dovrebbe poi avvenire proprio fra Giugno e Luglio. La conferma che la presentazione sarà a breve è data anche dal post pubblicato sulla propria pagina Facebook dall’azienda cinese in cui annuncia la presenza del chipset Snapdragon 835 sul prossimo flagship.

Nulla di nuovo in realtà, le indiscrezioni degli ultimi mesi hanno oramai anticipato le caratteristiche del OnePlus 5, ma si tratta sicuramente di una conferma importante e del fatto che lo smartphone sarà un vero top di gamma. Lo Snapdragon 835 sarà supportato da 6GB o 8GB di RAM e da 128GB di memoria interna. Inoltre, OnePlus ha anche comunicato di aver stretto una partnership con DXo, azienda specializzata nelle fotocamere per smartphone, per migliorare il comparto fotografico del OnePlus 5. Lo smartphone dovrebbe montare uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione QuadHD, mentre la batteria dovrebbe essere da 3600mAh.

#OnePlus5 #sondaggio #Weibo #confezione
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...