Tim, settembre aumenta prezzi in cambio di GB in più. Come recedere

04 agosto 2017 ore 13:53, intelligo
Tim da settembre ristruttura il piano di offerte per esigenze di mercato. Previsti aumenti di 1,90 euro in più ogni quattro settimane ma si riceveranno minuti e gigabyte di internet in 4G in più. Parliamo in particolare dell’offerta Tim Young XL powered, che prevedeva minuti illimitati verso i numeri TIM, 200 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 4 GB di Internet il tutto ad un prezzo molto conveniente ovvero soltanto €9 ogni 28 giorni. 

Tim, settembre aumenta prezzi in cambio di GB in più. Come recedere
Dal 3 settembre 2017 invece, Tim Young XL Powered, invece, avrà 10 GB di internet in 4G invece di 4GB. I 6 gigabyte extra potranno essere richiesti fin da ora ma dal primo rinnovo successivo al 3 settembre l’opzione avrà un costo di 1,90 euro in più ogni quattro settimane. Altre novità riguardano alcune opzioni della gamma Tim Special Voce che si arricchiranno di minuti illimitati verso tutti e che potranno essere richiesti fin da subito senza alcun costo aggiuntivo. Dal primo rinnovo successivo al 3 settembre 2017, però, tali opzioni avranno un costo in più di 1,90 euro ogni quattro settimane. 
Per chi invece è alla ricerca di nuove offerte, Tim propone alcune proposte molto vantaggiose come ad esempio Tim smart mobile per avere in un solo conto sia la spesa telefonica di casa e di Internet sia per il cellulare e/o smartphone. Per chi fosse interessato solo al mobile, è presente l’offerta Tim special medium che vi permetterà di avere 400 minuti di chiamate verso tutti 2 GB in 4G. 

COME RECEDERE 
I clienti che intendono recedere visti gli aumenti lo possono fare senza alcuna penale o costo di disattivazione entro il 3 settembre 2017 anche nel caso vogliano passare ad un nuovo operatore telefonico. Per informazioni più dettagliate Tim consiglia di visitare la pagina tim.it o chiamare il numero 409160.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...