Report vs Coca Cola: continua la "sfida" social a colpi di tweet. Il video

04 aprile 2017 ore 22:10, Orietta Giorgio
Dalla tv ai social il passo è breve: l’inchiesta sulla Coca Cola, curata da Report nella puntata andata in onda ieri sera con un servizio dal titolo "Dio Coca Cola", di Claudia Di Pasquale, ha sollevato polemiche frizzanti prima su Twitter, poi su Facebook

Report vs Coca Cola: continua la 'sfida' social a colpi di tweet. Il video

La bevanda “magica”, forse la più famosa al mondo (ne vengono vendute circa due miliardi di bottiglie ogni giorno) sembra non essere la bevanda “trasparente” che conosciamo.
Coca Cola Italia non ha esitato a rispondere in tempo reale, tramite Twitter, ai punti sollevati durante il reportage del programma, con l’hashtag #NienteDaNascondere, la Coca Cola cinguetta con ironia:

Il botta e risposta continua anche dopo il servizio, Report ha commentato sottolineando il fatto che alla richiesta della propria redazione di un incontro con l'ufficio stampa Coca Cola, avessero ricevuto sempre e solo mail.  


#report #cocacola #twitter
caricamento in corso...
caricamento in corso...