Resident Evil 7 torna all'horror. E ora demo aggiornata per XboX e Pc

04 dicembre 2016 ore 20:44, Adriano Scianca
Chi ama giocare ai videogiochi con Xbox One e PC dovrà aspettare ancora un po' prima di poter provare il demo di Resident Evil 7. Capcom ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale che il nuovo aggiornamento (disponibile al momento solo su PlayStation 4) arriverà su Xbox One dal 9 dicembre e su PC solo dal 19. 

Resident Evil 7 torna all'horror. E ora demo aggiornata per XboX e Pc

È la terza versione del "teaser giocabile" di Resident Evil 7 Biohazard che prende il nome di "Midnight" e dovrebbe svelare vari nuovi segreti riguardanti la storia del nuovo capitolo del survival horror Capcom.La compagnia ha diffuso anche un nuovissimo trailer del gioco, che ci mostrerà ulteriori stralci di quello che il gioco ha in serbo per il protagonista, Ethan Winters. Il gioco sarà l'undicesimo nella serie principale Resident Evil, basata sull'apocalisse zombie e sulla lotta dei pochi sopravvissuti contro i mostri di una futura età post-umana. È il primo della serie principale con una prospettiva in prima persona. Il gioco è stato annunciato il 14 giugno 2016 durante la presentazione di Sony all'E3 2016. È atteso in Europa dal 24 gennaio. 

Lo scenario è sempre quello zombie, ma questo capitolo promette diu essere decisamente più horror dei precedenti, dopo che gli ultimi Residen Evil avevano un po' virato verso l'azione. E invece qui si torna ai meccanismi tipici del terrore: la paura per ciò che troverai dietro l'angolo e la sensazione claustrofobica di avere a che fare con situazioni in cui davvero non vorresti mai trovarti. Come lo accoglieranno i fan della serie?
caricamento in corso...
caricamento in corso...