Nintendo Switch spunta (in pre-ordine) su GameStop: spaventa prezzo incognita

04 gennaio 2017 ore 14:20, Micaela Del Monte
E' febbre Nintendo Switch e GameStop si avvantaggia aprendo i preordini per la console che potrebbe diventare un vero cult. La più grande catena di rivenditori di videogiochi nuovi e usati del mondo ha infatti avviato sul suo sito la vendita della nuova nata in casa Nintendo ad un prezzo di partenza di 399.98 euro

Nintendo Switch spunta (in pre-ordine) su GameStop: spaventa prezzo incognita
Il prezzo indicato nella pagina del prodotto è assolutamente indicativo e provvisorio, tanto che la catena informa gli acquirenti che nel caso in cui il prezzo ufficiale sarà inferiore rispetto a quanto riportato verrà rimborsata la differenza. Da notare che al momento nessun gioco per Switch è presente nei listini di GameStop, con ogni probabilità il database verrà aggiornato dopo la presentazione del 13 gennaio, giorno in cui la casa di Kyoto svelerà prezzo, data di uscita e line-up di lancio di Switch.  Recentemente la console è stata avvistata anche sui listini del rivenditore Argos nel Regno Unito a 299 sterline, corrispondenti a circa 350 euro.

Per qualche minuto, qualche ora fa, la product page indicava una data alquanto strana: "09/06/2017", ora rimossa e modificata in "da definire".
caricamento in corso...
caricamento in corso...