Spyro the Dragon, indizio segreto scovato nella N. Sane Trilogy

04 luglio 2017 ore 9:30, intelligo
Per gli appassionati più che un indizio è una speranza. Spyro the Dragon potrebbe tornare su PS4 insieme a Crash Bandicoot. Un piccolo easter egg scovato nella N. Sane Trilogy, infatti, rimanda proprio al simpatico draghetto viola. Selezionando Crash Bandicoot 3: Warped dal menu iniziale di N. Sane Trilogy è possibile trovare dei riferimenti a un possibile remake del drago.

Spyro the Dragon, indizio segreto scovato nella N. Sane Trilogy
Un piccolo segnale che va ad aggiungersi al post condiviso dai gestori della pagina Facebook di Playstation Netherlands per celebrare l’Eurovision Song Contest, dove veniva mostrato il draghetto viola in compagnia di tutti i personaggi storici dell’universo Sony. Non è difficile ipotizzare che visto il successo di pubblico e di critica di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe convincere Activision, che possiede i diritti su entrambi i personaggi, a puntare nuovamente sul draghetto Spyro.
Nel frattempo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy va a gonfie vele grazie a un'operazione nostalgia accompagnata da una linea di merchandising che fa sicuramente gola a tutti i fanatici della saga del marsupiale arancione. Il produttore inglese Numskull ha infatti messo sul mercato spille, portachiavi, tazze, magliette, cappellini, portafogli e altri gadget dedicati al popolarissimo Crash Bandicoot. Gli oggetti sono già disponibili dal 30 giugno sui principali store online europei, tra cui Amazon Italia.

CRASH BANDICOOT - esordì 21 anni fa nell’omonimo platform 3D  per PlayStation, creato da un’allora semi sconosciuta Naughty Dog, divenendo uno dei simboli della prima console prodotta da Sony. Negli anni la saga è stata in grado di differenziarsi, andando oltre il genere platform, abbracciando con successo sin dal 4° capitolo l’universo dei giochi di kart. Con Crash Bandicoot N.Sane Trilogy  Activision ha deciso di riportare su PS4 i primi tre capitoli della lotta tra Crash ed il Dr.Cortex, sfruttando le potenzialità del moderno hardware.

#crashbandicoot #spyro #sony

a.b.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...