LG G6+, primo VIDEO promozionale ufficiale: con colori ''riflettenti''

04 luglio 2017 ore 19:02, Stefano Ursi
Oggi LG, azienda sudcoreana produttrice di dispositivi tecnologici, ha pubblicato sul suo canale Youtube il primo video promozionale ufficiale del suo smartphone LG G6+. Un filmato molto suggestivo, come spesso accade quando le case di produzione lanciano video su nuovi modelli; esteticamente uguale al modello base ma migliorato in alcuni aspetti dell'hardware, questo smartphone ha un display IPS da 5,7 pollici, 4GB di RAM, SoC Qualcomm Snapdragon 821, sensore di impronte digitali posizionato sul retro e batteria da 3.300 mAh. Doppia fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 5 MP.

LG G6+, primo VIDEO promozionale ufficiale: con colori ''riflettenti''
dal video
Una delle caratteristiche più interessanti di questa variante potenziata di LG G6, che lo ricordiamo ha in sé il supporto allo standard di ricarica QI e una memoria interna pari a 128GB, sono le colorazioni denominate Optical, che sono in grado di modificare la propria tonalità in base alla luce ambientale, tramite un effetto riflettente come è già stato ribattezzato. Intanto LG ha svelato LG G Pad IV 8.0, il tablet pc Android con display da 8 pollici risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 435 octa core, 2GB di memoria RAM e 32GB di flash storage espandibile, supporto alle reti LTE, Wi-Fi a/b/g/n/ac e Bluetooth 4.2 e batteria non rimovibile da 3000 mAh.

Fotocamera posteriore da 5 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, sistema operativo Android 7.0 Nougat, peso 209 grammi e modalità Easy-to-View Mode, capace di ridurre l’emissione di luce blu del display. Vi si trova poi implementata la modalità Dual Window, capace di consentire all'utente un'attività più completa in multitasking. A corollario anche una misura di sicurezza, ovvero il Knock Code, sistema che permette all’utente di avere una maggiore sicurezza nello sblocco del dispositivo in questione, visto che non è presente un sensore per le impronte digitali. Disponibile dal 4 luglio per ora solo su territorio coreano.

#lgg6 #plus #video #colori

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...