E3 2017 svelata data conferenza Sony: top secret il contenuto

04 maggio 2017 ore 9:30, intelligo
L'annuncio è finalmente arrivato. La conferenza stampa della Sony all'E3 2017 di Los Angeles, una delle più  importanti fiere del settore, si terrà lunedì 12 giugno, alle ore 18:00, (le 3 di notte in Italia). Non dovrebbero esserci grosse sorprese dell'ultimo minuto, ma l'azienda giapponese è abituata a stupire con un marketing aggressivo e sui contenuti c'è massimo riserbo. Tra le comparse ci potranno essere quasi sicuramente The Last of Us: Part II, Days Gone, God of War, Detroit: Become Human e lo Spider-Man di Insomniac.

E3 2017 svelata data conferenza Sony: top secret il contenuto
Secondo alcune recenti stime di Sony, prevede di vendere nel corso del prossimo anno fino a 18 milioni di PlayStation 4. Numeri impressionanti (a oggi ne sono state vendute circa 60 milioni), e sfida lanciata alla PS2, difficile però da superare visto che all'epoca c'era molta meno concorrenza.
Tra gli eventi in programma all'E3 anche la presentazione della console di casa Microsoft, Project Scorpio. Sui social si rincorrono le immagini che mostrano il possibile design del nuovo membro della famiglia Xbox One e sono tanti i fan che attendono l'arrivo della potente console del colosso di Redmond. Su Xbox Wire, tramite un post, Phil Spencer ha confermato che la console verrà svelata ufficialmente in occasione del prossimo E3 2017 a Los Angeles.

Queste le parole di Spencer : "Non vediamo l'ora di svelare Project Scorpio e le fantastiche esperienze che sarà in grado di portare all'E3 questo giugno (l'11 ndr). Nel Team Xbox poniamo sempre i giocatori al centro di ogni cosa facciamo, e abbiamo voluto creare la migliore piattaforma possibile su cui sviluppare titolo e contemporaneamente giocare. Ovviamente non è possibile avere l’una senza l’altra, ed è per questo che abbiamo investito tantissimo in risorse di sviluppo, in opportunità di pubblicazione, nell’hardware e nei servizi offerti tanto agli utenti quanto ai vari team al lavoro sui giochi.”

E3 2017 svelata data conferenza Sony: top secret il contenuto
Questi gli orari già noti delle altre conferenze:


10 Giugno
Ore 21.00 (Italia), ore 12.00pm PT - Electronic Arts - EA Play 2017

11 giugno
Ore 23 (Italia), ore 2.00pm PT - Conferenza Microsoft

12 Giugno
Ore 4 (Italia), ore 7.00pm PT dell'11 giugno - Conferenza Bethesda


#E32017 #playstation #sony

a.b.





autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...