Offerte Tim - minuti, giga ed sms per tutti: le promozioni di giugno

05 giugno 2017 ore 9:22, Micaela Del Monte
TIM ha deciso di rispondere con i fatti alla super offerta Wind lanciata qualche giorno fa. Dal 1 giugno infatti il reparto commerciale ha iniziato a contattare alcuni clienti di questa compagnia per proporre qualche offerta particolarmente vantaggiosa per quanto riguarda la navigazione online. Venendo ai dettagli, la Personal 5 Giga permette di utilizzare ben 5GB di Internet, sempre avendo come base la velocità del 4G. Si tratta di offerte ad personam. Per questo motivo TIM ha deciso di riproporre diverse sue vecchie offerte per il mese di giugno e così tornano attivabili TIM Young XL, TIM Special Extra, TIM Star Go, TIM Ten Go +5 e TIM Five Go +5. Per chi non ricordasse cosa includono, ecco tutti i dettagli:

Offerte Tim - minuti, giga ed sms per tutti: le promozioni di giugno
• TIM Five Go +5
include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 7 euro ogni 28 giorni. E’ attivabile da chi effettua la portabilità in TIM da PosteMobile o Fastweb.
•TIM Ten Go +5 include minuti illimitati di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 10 euro ogni 28 giorni. E’ attivabile da chi effettua la portabilità in TIM da Wind, Tre e i vari operatori virtuali.
•TIM Star Go include minuti illimitati di chiamate verso tutti (dal secondo anno saranno 1000) e 6 GB di traffico dati internet in 4G (dal secondo anno saranno 3) al costo di 10 euro ogni 28 giorni. E’ attivabile da chi effettua la portabilità in TIM da Wind.
•TIM Special Extra include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 10 euro ogni 28 giorni. Include, inoltre, 2 GB di traffico dati internet in 4G in più gratis per i primi 5 rinnovi, dal sesto in poi al costo di 3 euro (per un totale di 13 euro ogni 28 giorni); è possibile disattivate i 2 GB in più chiamando il 40916. E’ attivabile da chi effettua la portabilità in TIM da Vodafone e i vari operatori virtuali.
•TIM Young XL include 200 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati di chiamate verso TIM, 1000 SMS verso tutti e 4 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 9 euro ogni 28 giorni. E’ attivabile dagli under 30 che effettuano la portabilità in TIM dai vari operatori virtuali e dai già clienti TIM.

Tutte e cinque le offerte sono attivabili, fino a esaurimento dei voucher messi a disposizione da TIM, presso i negozi TIM abilitati e tramite contatto del servizio “Passa a TIM con operatore”, che prevede l’inserimento del numero in questa pagina.

OFFERTE PASSA A TRE- Tra le offerte e promozioni di Tre Italia, attivabili fino al 18 giugno 2017, vi segnaliamo All In master che avrà un costo mensile di 14 euro in sconto anziché 19 euro se l’accredito sarà fatto su carta di credito o conto corrente bancario con impegno contrattuale di 30 mesi. L’offerta consentirà di avere minuti illimitati per chiamare tutti, trecento messaggi e 30 Gb di traffico internet anche in 4G. Nel dettaglio si avranno 10 sms al giorno e 1 Gb di internet al giorno.
Tre Italia comunica inoltre che, ecco il link promozionale, per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione che non sarà addebitato per  chi passa a Wind chiedendo la portabilità del numero. Infine, durante l’impegno contrattuale, non sarà possibile effettuare il cambio di opzione o il cambio di taglio e l’opzione sarà attiva non appena si riceverà un sms di avvenuta attivazione. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...