Pokémon GO, Nintendo Direct 6 giugno: profumo d'annuncio. Indizi

05 giugno 2017 ore 21:08, Stefano Ursi
Un annuncio, questo il profumo che gli amanti del mondo Pokémon sentono ormai forte nel naso e nei propri desideri. L'annuncio sul profilo Twitter dell'azienda del Nintendo Direct di domani sul canale Youtube e sul sito ufficiale dell'azienda, sta facendo salire la temperatura e ipotizzare ciò che potrebbe arrivare. E non sarebbe la prima volta che Nintendo utilizza la cornice di un Direct per annunciare qualche novità importante, come fece per Nintendo 3DS o per l'arrivo in Pokémon GO di altri personaggi. La sensazione, stavolta, è che però l'annuncio possa essere di quelli col botto.

Pokémon GO, Nintendo Direct 6 giugno: profumo d'annuncio. Indizi
(c) Nintendo
GLI INDIZI - Ovviamente l'attesa è tutta per domani alle 16.00, quando basterà collegarsi al sito ufficiale o ai canali social dell'azienda nipponica per capire cosa ha in serbo per tutti gli amanti del gioco ormai diffuso in tutto il mondo. ''Unisciti a noi per un Direct speciale dedicato ai Pokémon, nel corso del quale comunicheremo delle interessanti novità sulla serie'', dice Nintendo sulla pagina dedicata alla diretta e che domani con ogni probabilità verrà presa d'assalto: ma questa volta potrebbe non essere solo un annuncio di personaggi nuovi. E se possibile l'attesa prende ancora più un corpo interessante se pensiamo che il Direct di domani arriva a strettissimo giro di posta con E3 2017 (Electronic Entertainment Expo) che dirà tutto sui nuovi titoli e su quanto aspettarsi dalla galassia dei videogame (e non solo) in quest'anno.

Le ultime notizie di Nintendo in campo di novità sono state quelle relative a Arms e alla personalizzazione; scegliere fra vari tipi di scontro fra lottatori, come ad esempio l'uno contro uno, lo scontro a squadre o la ''sfida dei 100'', in cui si possono combattere 100 avversari tutti insieme oppure uno alla volta; o piuttosto giocare in multiplayer online tramite varie modalità come Gran Torneo o Amichevoli o piuttosto la modalità ''wireless locale''. Incuriosiscono molto anche i 10 nuovi lottatori che hanno a disposizione armi proprie: Spring Man, Master Mummy, Kid Cobra, Ribbon Girl, Mechanica e ancora altri che riserveranno grandi sorprese per chi li utilizzerà. E proprio in tema di personaggi e livelli, gli aggiornamenti gratuiti che riguarderanno vari aspetti di ARMS. Una caratteristica che molto si attende e che promette interesse è quella relativa alla personalizzazione, ovvero alla possibilità di personalizzare il personaggio che si sceglie con nuove armi, una per il braccio destro e una per quello sinistro: si potrà scegliere il peso e la potenzialità delle armi e altre peculiarità.

#PokémonGO #Nintendo #Direct #Switch
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...