Ci siamo, le date e i prezzi di Thumper su eShop di Nintendo Switch

05 maggio 2017 ore 16:26, intelligo

Thumper – il rhytm violence game – è in arrivo su eShop di Nintendo Switch. Dopo essere stato disponibile per un anno nelle versioni per il PC e per il PS4, il gioco sta per uscire anche su eShop di Nintendo Switch a partire dal 18 maggio. Thumper sarà disponibile negli Stati Uniti al prezzo di $20, nel Regno unito a £16 in U.K. e in Australia a $30. Il portale Gamespot.com riporta alcune informazioni di natura tecnica del gioco: girerà a 1080p e 60 fps quando la console è sul dock, mentre in modalità portatile gira a 720p e 30 fps. E’ stato annunciato che prossimamente sarà lanciata anche la versione Thumper anche per Xbox One, ma le date non sono ancora state comunicate dallo sviluppatore. 

Ci siamo, le date e i prezzi di Thumper su eShop di Nintendo Switch

Nintendo Switch tour - Proprio a partire da oggi sarà possibile provare Nintendo Switch. La console giapponese riparte nuovamente nel tour a grande richiesta in Italia. La Nintendo Switch sarà presentata nei più importanti centri commerciali d’Italia. Nelle aree gioco arredate per l’evento, il personale specializzato sarà pronto a far provare ai fan della società di Kyoto i vari giochi, ma in particolare The Legend of Zelda Breath of the Wild, 1,2, Switch, e Mario Kart 8 Deluxe. Le tappe del tour della Nintendo avranno luogo dal 5 al 7 maggio a Vulcano Buono (NA), dal 12 al 14 maggio a Grandemilia (MO), dal 19 al 21 maggio a Milano Fiori (MI) e dal 26 al 28 maggio presso Il Globo (MB). Per la prima volta i fan della Nintendo potranno provare l’esperienza di una console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

Il successo della console - La Nintendo Switch è una console rivoluzionaria. Permette di connettersi al televisore di casa, ma grazie al suo schermo da 6,2 pollici si trasforma anche in un sistema da gioco portatile. La console registra dei traguardi e obiettivi davvero notevoli delle vendite. Nel corso delle prime settimane alcuni analisti hanno paragonato l'andamento delle vendite del prodotto all'incredibile successo di Wii. L'ideatore, Tatsumi Kimishima, l’ha sottolineato in un Q&A con gli investitori, riportato da Gaming Bolt, dicendo: "La verità è che vogliamo aumentare la base installata di Nintendo Switch allo stesso livello di quella di Wii. Come abbiamo sottolineato nella nostra presentazione, Switch ha avuto in America le vendite più veloci nella storia dell'hardware della compagnia nonostante il lancio nel mese di marzo. Nel business dei videogiochi è importante per i consumatori avere l'impressione che le vendite aumenteranno e stiamo impostando uno standard di continue uscite di titoli importanti per Switch”.

#Nintendo #Switch #Thumper

Di Irina Osipova

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...