NiOh tra mercenari e demoni, il nuovo trailer è già social [VIDEO]

06 febbraio 2017 ore 21:23, Andrea Barcariol
NiOh tra mercenari e demoni, il nuovo trailer è già social [VIDEO]
Prosegue la #campagna di lancio di #Nioh. A pochi giorni dall'arrivo sul mercato (8 febbraio) è arrivato in rete un nuovo trailer (senza spoiler) con fa crescere l'attesa tra i fan del #gioco: "Vedersela contro banditi, samurai, mercenari e anche contro qualche non-morto è impresa affrontabile, ma la situazione andrà sempre più degenerando quando dovremo scontrarci con i temibilissimi Yokai. Fortuna vuole che William abbia diversi compagni di viaggio pronti a supportarlo nei momenti più difficili". Il video mostra una parte del bellissimo filmato di apertura del gioco, con una battaglia che vedrà coinvolti sia i demoni che gli eroi che animeranno il gioco vero e proprio.




Koei Tecmo aveva già pubblicato dei trailer che consentivano di conoscere le origini del protagonista. Il video si intitolava "La Leggenda di NiOh" e era una specie di introduzione animata alla storia e ai personaggi del nuovo action RPG ad ambientazione nipponica-feudale con elementi mitologici.
Entrando nel dettaglio: Nioh racconta la storia del viaggio in Giappone del primo samurai occidentale, William Adams che dovrà affrontare il pericoloso Yokai. Nella sua esperienza sarà accompagnato da un folto gruppo di personaggi che lo aiuteranno nel corso dell'avventura. In particolare Hanzo Hattori (chiaro il richiamo al personaggio di Kill Bill), il capo del clan ninja che fu guidato da Ieyasu Tokugawa, è la guida di William. Anche il capo del clan Tachibana, Muneshige Tachibana, un samurai che gode di grande fama, e sua moglie Ginchiyo Tachibana, aiuteranno William nella sua pericolosissima missione.




caricamento in corso...
caricamento in corso...