Uomini e donne, Rosa Perrotta sta male: dopo la crisi, Pietro infermiere

06 giugno 2017 ore 12:35, intelligo
Rosa Perrotta è costretta a letto da un lieve malore. Subito pronto l'intervento di Pietro Tartaglione, giunto a Pagani, città natale della tronista, per prestare soccorso della sua bella. Rosa ha tranquillizzato tutti i suoi fan con una diretta Instagram, affermando di aver avuto solo una colica renale. Dopo la presunta crisi, e le incomprensioni che avrebbero coinvolto i due protagonisti del programma tv Uomini e Donne, questo gesto sembra mettere a tacere ogni voce. La coppia risulta essere una delle più amate tra quelle nate dal programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, e i due non sembrano voler lasciare a stecchetto i fan, sempre affamati di news. E tra avvistamenti vari dei due innamorati, soprannominati dai fan del web come “Tartagliotta”, Rosa e Pietro raccontano sui social la loro relazione. 

UNA STORIA TUTTA DA RACCONTARE - Lo special di Uomini e Donne andato in onda in seguito alla scelta fatta dalla tronista, ha mostrato una coppia molto affiatata, alla scoperta della bellissima Puglia. E tra una passeggiata per le strade di Otranto, e una lezione di cucina, Rosa e Pietro hanno dimostrato di essere davvero la coppia must di questa edizione, facendo sognare i fan della trasmissione, tra effusioni discrete e occhi languidi. Una volta spente le telecamere, i due hanno deciso di continuare ad aggiornare tutti grazie ai loro profili instagram, con foto e video in diretta ripresi e amplificati dalle innumerevoli fan page che proliferano sul web.
Uomini e donne, Rosa Perrotta sta male: dopo la crisi, Pietro infermiere
 

UNA FIDANZATA MODELLO - Da ciò che le immagini raccontano, Rosa appare come la fidanzata perfettamente accolta dalla famiglia, in particolare da Adele Tartaglione, sorella del suo compagno, la quale mostra dal suo profilo instagram le foto con la nuova cognata: una giornata passata a fare shopping, un’altra a cena, un’altra al mare, e così via. Da ciò che si apprende dai social, la sorella di Pietro avrebbe nutrito da sempre simpatia per la tronista, sperando che la scelta ricadesse sul fratello. Un sogno divenuto realtà! Ma a tenere banco sono, ovviamente, le foto che vedono protagonisti Rosa e Pietro. Le ultime mostrano la coppia al mare, entrambi in perfetta forma, con un fisico scolpito da far invidia. Una in particolare vede i due abbracciati su una sdraio, pubblicata da Rosa con una frase “preferirei litigare con te piuttosto che fare l’amore con qualsiasi altro uomo”.  

NIENTE TEMPTATION ISLAND PER I DUE - Come da tradizione, la fine dell’edizione di Uomini e Donne è accompagnata da una domanda: quali coppie, di quelle che hanno partecipato alla trasmissione, trasmigreranno sull’isola che mette a dura prova la fedeltà? Molti seguaci di Rosa e Pietro temono di vedere una partecipazione dei due al programma tv che, ogni anno, vede sfasciare coppie note ai telespettatori. Nulla da temere per i Tartagliotta, poiché i due non avrebbero alcuna intenzione di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island. A dirlo è proprio la tronista in una diretta istagram, la quale afferma di non avere la capacità di restare lontana da Pietro per 21 giorni. I due non avrebbero intenzione di mettere a repentaglio il loro amore, nato da poco, per partecipare al programma Tv. 

#RosaPerrotta #UominieDonne #PietroTartaglione

di Sofia Nacchia
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...