Selvaggia Lucarelli Vs Parietti per spacco hot. E Alba si prende pure il tapiro

07 marzo 2017 ore 13:00, Andrea De Angelis
Prendi due donne del mondo dello spettacolo, intendendo quest'ultimo termine nel senso più ampio possibile. Due volti conosciuti al grande pubblico, specialmente uno visto che è sulle scene decisamente da più tempo. Prendete poi una delle trasmissioni più seguite degli ultimi anni in onda in prima serata sul primo canale televisivo, e uniteci il mondo dei social. Immaginate ora uno spacco forse un po' troppo hot e un commento online forse un tantino troppo duro. Mischiate tutti questi ingredienti e capirete perché la "guerra" (le virgolette sono obbligatorie") tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli sta facendo tanto parlare il mondo dello spettacolo. E anche, ovviamente, del gossip.

Selvaggia Lucarelli Vs Parietti per spacco hot. E Alba si prende pure il tapiro
IL FATTO
Tutto ha inizio con uno scambio di battute "online". Selvaggia ironizza sul "picco di share", l'Alba nazionale replica dando alla giornalista della "leonessa da tastiera". Il ruggito così arriva anche in diretta, durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle. E lì Alba non le manda però di certo a dire a Selvaggia, con tanto di "delatrice fetente" che surrisca non solo il pubblico presente in studio. Insomma, un vero e proprio botta e risposta che forse, fa notare qualcuno, ha anche superato i limiti. 

IL TAPIRO
Striscia la Notizia ha così pensato bene di consegnare l'ambito (si fa per dire) tapiro d'oro ad Alba Parietti. La quale ha così commentato ai microfoni del noto programma Mediaset: "Come soprannome molti mi chiamano Albina e non mi sono mai arrabbiata, invece lei "Selvaggina" l'ha presa malissimo. Lei Staffelli ha mai visto un giudice che quando finisce l'udienza va a pigliare per i fondelli o per il cul0 gli imputati? Non è carino. Ognuno fa il gioco delle parti. Non mi incazzo né per i voti che mi danno né per le battute che mi fanno, la signora Selvaggina deve cominciare a incassare anche lei qualche battuta. Le piacerebbe che qualche battuta che lei ha fatto in serenità senza voler offendere o diffamare nessuno venisse diffusa tipo delatore per dimostrare cose contro di lei? Trovo che questo sia stato il livello più basso in cui la signora Selvaggina è arrivata".

#parietti #lucarelli #gossip
caricamento in corso...
caricamento in corso...