Pokémon GO, San Valentino con evento lancio: novità e aggiornamento

08 febbraio 2017 ore 23:59, Andrea Barcariol
Pokémon GO, San Valentino con evento lancio: novità e aggiornamento
Dopo settimane di indiscrezioni è arrivata la notizia ufficiale: un evento a San Valentino dedicato a Pokemon GO. Niantic ha dato il via libera per la gioia dei fan per quello che è stato uno degli indiscussi fenomeni social del 2016. Questa volta il tema è San Valentino, per cui sarà possibile trovare con maggiore facilità tutti i pokémon di colore rosa, come Clefairy, Chansey, Slowpoke e altri. E' stato anche confermato che Cleffa, Igglybuff e Smoochum saranno catturabili con maggiore semplicità.
Non solo. La cattura, il trasferimento o il raggiungimento dei Km necessari per ottenere una caramella dal proprio Buddy implicheranno il raddoppio delle caramelle ottenute. Inoltre, tutti i moduli esca attivati da oggi fino alla fine dell’evento dureranno sei ore anziché trenta minuti, un quantitativo che attirerà i Pokéallenatori.

Un'altra iniziativa, dunque, dopo l’evento di Halloween e quello di Natale, per il lancio promozionale di alcune novità all’interno del gioco mobile, che ha fatto registrare ben 100 milioni di dollari di incassi tramite acquisti in-app dal suo rilascio.
L'iniziativa è partita oggi e terminerà il 15 febbraio.




caricamento in corso...
caricamento in corso...