Samsung Galaxy C10, caccia ai rumors: suggestione ''dual cam'' sul retro

09 giugno 2017 ore 21:19, Stefano Ursi
Potrebbe essere un'altra grande sorpresa del mercato degli smartphone che ci attende. Sono infatti spuntate sul web alcune immagini e alcuni render 3D di quello che potrebbe essere Samsung Galaxy C10, che potrebbe portare con sé una interessante e attesa novità. Potrebbe infatti essere, secondo quanto dicono le fonti e i siti specializzati online, il primo smartphone della casa coreana ad avere una doppia fotocamera posteriore. Il retro dello smartphone, infatti, dovrebbe ospitare la doppia fotocamera che potrebbe avere due sensori RGB, su cui però ancora si discute.

Samsung Galaxy C10, caccia ai rumors: suggestione ''dual cam'' sul retro
L'attesa dunque potrebbe partire anche per questo modello, di cui peraltro già si parlava e che potrebbe essere una sorpresa molto gradita per gli amanti del mondo Samsung. Come il Samsung Galaxy Note 8 che dovrebbe arrivare ad agosto. Anche su questo dispositivo la parte posteriore avrà una grande rilievo, visto che sempre sul retro potrebbe essere posizionato il sensore delle impronte digitali. Diciamo potrebbe perché in queste ore alcuni siti specializzati mettono in dubbio la possibilità. Il nuovo phablet di Samsung, si apprende, dovrebbe essere il fratello gemello di Galaxy S8 e Galaxy S8+, modelli già di grande successo; e la somiglianza non dovrebbe essere solo nel design ma anche per le caratteristiche. Galaxy Note 8, infatti, dovrebbe avere uno schermo, forse 4K, Infinity Display da 6.3 pollici di diagonale e aspect ratio 18.5:9, uno scanner del volto, una batteria all'altezza delle prestazioni e processore Octa Core Exynos 8895 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Anche in questo caso ci si affida ai render emersi online e si è visto che questo modello potrebbe montare una cornice in alluminio e una back cover in vetro, elementi che guardano anche all'estetica oltre che alla leggerezza. Non è infatti un mistero che oggi, nella società dell'immagine, anche il design e le fattezze di uno smartphone o di un phablet siano importanti, in quanto oggetto di utilizzo praticamente continuo. Anche su Galaxy Note 8 si rincorrono le voci che vorrebbero la possibilità di doppia fotocamera posteriore, ma anche in questo caso la corsa ai rumors non si ferma mai e occorrerà attendere ancora...

#samsung #galaxy #C10 #rumors
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...