Dopo Tim, anche Vodafone down. Su twitter "con gli utenti fino alle 21"

09 maggio 2017 ore 10:00, intelligo
Dopo Tim, anche Vodafone down. Non è un problema solo da social, come Facebook e WhatsApp. Anche la rete finisce qualche volta offline. Insomma, è andato in tilt un altro tra i maggiori gestori italiani, sia per storia che per numero di utenti. Il problema ha compreso tutta l'Italia, ma i clienti dormivano, perché il problema è scattato nelle ore notturne. Repentino l'intervento di Vodafone, che anche sui social ha condiviso le informazioni necessarie per capire: erano a conoscenza del del problema e stavano lavorando per risolverlo. Il danno era alla infrastruttura e dopo qualche
Dopo Tim, anche Vodafone down. Su twitter 'con gli utenti fino alle 21'
 ora, alle prime ore del mattino, era stato completamente risolto. Si riscontrano però problematiche a macchia di leopardo anche stamattina, almeno stando alle segnalazioni da parte degli utenti, nulla a che fare con il "black out" di ieri notte. Problemi sarebbero riscontrabili anche su linea fissa, dove il down, con proporzioni e durata considerevoli, inizia a "costare troppo" in termini di pazienza. Comunque, secondo i dati raccolti da Servizio Allerta, i problemi Vodafone sono in via di risoluzione. E proprio 50 minuti fa, il saluto agli utenti che fa ben sperare e che chiede di mantenersi in contatto con gli utenti.     
TIM DOWN
Ieri i problemi di Tim avevano riguardato soprattutto il Meridione con difficoltà in Calabria, dove via Twitter segnalazioni arrivavano ad esempio da Cosenza e Reggio Calabria. Ad essere coinvolte, in quel caso, erano state le reti ADSL e la Fibra.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...