Oroscopo della settimana dal 3 al 9 luglio, cosa dicono le stelle

01 luglio 2017 ore 23:55, intelligo
Ha inizio la prima settimana del mese di luglio, abbiamo visto in generale quello che accadrà nei prossimi trenta giorni ma è ora di approfondire e scoprire cosa ci aspetta la prossima settimana. Per il Toro si prospettano altre sette giorni assolutamente positivi, bene anche per il Cancro che questa settimana è il vero e proprio protagonista. Ancora qualche problema per la Bilancia che però riesce a gestire benissimo le situazioni.

ARIETE
La mente vi si rischiara, amici dell'Ariete. E' come se, d'un colpo, quella coltre di nebbia che ha avvolto i vostri pensieri negli ultimi 15 giorni sparisse all'improvviso, lasciando il posto ad un'aria tersa e cristallina. 
Questo cambiamento è dovuto al passaggio di Mercurio dal segno del Cancro a quello del Leone. 
Adesso avete di nuovo chiari i vostri obiettivi, ora si tratta di passare all'azione per raggiungerli al più presto. Ma a voi non manca certo il fuoco necessario alla lotta. Se state inseguendo un amore da tempo, nel corso di questa settimana vi farete avanti, pronti anche ad accettare un rifiuto. L'importante adesso è agire. Prenderete di petto questioni importanti anche sul lavoro. Siete stanchi di attendere. 

TORO Altra settimana decisamente positiva per qualsiasi ambito della vostra vita. Questa estate 2017 sembra partire davvero alla grande. A lavoro sarete pieni di iniziativa e di nuove idee, cosa che verrà notata dai colleghi e dai superiori e che vi darà ulteriore carica. In amore per le coppie tutto procede a gonfie vele, è arrivato il momento di programmare anche le vacanze. Per chi è single sono in arrivo nuovi incontri entusiasmanti.

GEMELLI Sebbene il Sole abbia abbandonato il segno dei Gemelli, ognuno di voi ha festeggiato il suo compleanno più o meno bene; ora il cielo si presenta con una bella novità: la presenza di Mercurio  che giovedì appena dopo la mezzanotte entra in Leone, ravvivando inizialmente per i nati di maggio l’intelligenza, il vostro spirito comunicativo. Avrete quell’arma in più per tenere viva una discussione, accendere di allegria la combriccola degli amici, risolvere problematiche complicate, adattarvi a fare di tutto per evitare spese di manutenzione in casa.

CANCRO Anche questa settimana, amici del Cancro, vi vede come i protagonisti dello Zodiaco. 
E' vero, Mercurio, vi sta salutando per passare in Leone, ma nel vostro segno restano ancora Marte e il Sole a darvi grinta ed energia. Di ostacoli da superare ancora ce ne sono, certo... come quel Giove che continua a quadrarvi dal segno della Bilancia e quel Plutone che vi si oppone dal Capricorno, ma adesso avete tutto ciò che serve per lo scatto finale nella corsa verso tutti i traguardi che vi stanno veramente a cuore. 
E, parlando di cuore, il cielo non può che invitarvi ad allenarvi a risentire il vostro istinto cosÌ come sapevate fare quando eravate bambini. Ad una certa ora spegnete i pensieri, mandate a nanna le paure e lasciate bruciare quel fuoco della sensualità che in questi giorni arde come non mai! 

LEONE La settimana sarà caratterizzata da una differenza molto netta tra la vita lavorativa e quella sentimentale, a favore di quella lavorativa… Nel corso di questi giorni di inizio luglio avrete in ambito lavorativo dei meritati riconoscimenti che vi faranno procedere senza sentire la fatica verso sempre nuovi e più ambiziosi obiettivi. In amore le cose invece non vanno così bene: chi è in coppia potrebbe avere qualche discussione che potrebbe creare una forte tensione e nei casi peggiori una rottura. Cercate di analizzare tutto al meglio che potete. Chi è single si potrebbe sentire un po’ demotivata.

VERGINE Ancora buona la posizione del Sole che favorisce l’uso delle risorse per agevolare persone che vi stanno vicine e che considerate più che amici, oltre al Sole avete anche Marte che all’energia collabora con lo scatto, la battaglia, l’uso dell’impertinenza per contrastare chi si oppone a dare una mano a chi ha bisogno; sarete abbastanza energici e contrariamente alla vostra indole pacifica e razionale potreste opporre la grinta che in taluni casi è indispensabile per ottenere quel che è un diritto.

BILANCIA La stagione dei braccio di ferro con la vita sta per volgere al termine, amici della Bilancia. 
Nelle ultime settimane avete tenuto duro nonostante l'opposizione del sole Mercurio e Marte nel segno del Cancro. In questi giorni la battaglia si fa più leggera grazie all'entrata di Mercurio nel leone. 
Negli ultimi tempi vi siete trovati spesso a dover vivere "un giorno alla volta", navigando a vista. Adesso invece l'orizzonte si fa più chiaro. Potete quindi studiare meglio le vostre strategie ed agire di conseguenza. Tutto ciò porterà grandi risultati nel lavoro e in famiglia. Giovedì e venerdì giornate ottime per l'intesa di coppia, la fantasia galoppa, concedetevi qualche strappo alla regola. 

SCORPIONE Settimana all’insegna di momenti alternati, alti e bassi che potrebbero farvi sentire un po’ destabilizzate. La vostra tenacia come sempre vi sarà di grande supporto.A lavoro tutto funzionerà abbastanza bene, certo state iniziando a sentire un po’ di stanchezza, ma avete comunque ancora abbastanza carica per portare avanti ciò che è necessario. In amore le giornate potrebbero essere un po’ faticose. La verità è che in questo momento forse siete prese un po’ troppo da voi stesse e non state tenendo abbastanza in considerazione i bisogni dell’altra persona. Chi è single avrà voglia di passare un bel weekend tra amici senza troppi pensieri.

SAGITTARIO Seppure abbiate il Sole e Marte dissonante, le energie non mancheranno solo che saranno disordinate, non saprete come distribuirle. La Luna discreta oggi e domani sarà con voi giovedì, vi servirà a distendervi e mettere a tacere il nervosismo. Molto buoni i pensieri, riprende la concentrazione, la capacità di elaborare concetti e di comprendere anche argomenti complessi; è il momento di affrontare esami, test, quiz, colloqui; Mercurio leonino che vi metterà in evidenza.

CAPRICORNO Il cielo si fa più leggero questa settimana, amici del Capricorno. Mercurio lascia infatti il segno del Cancro per entrare in quello del Leone. Questo per voi significa un sostanziale alleggerimento dal punto di vista dell'impegno mentale, ma anche una congiuntura più favorevole dal punto di vista economico-finanziario. Qualche tensione potrebbe registrarsi in campo lavorativo e nelle dinamiche familiari. Nulla di grave però. Siete abituati a sostenere situazioni molto più difficili. Le nuvolette passeggere quindi non mi spaventano. Incontri interessanti tra mercoledì e sabato soprattutto per chi è single. Le coppie ritroveranno la serenità dopo un onesto chiarimento.
 
ACQUARIO Dal tempo variabile alla calma…forse anche troppa! Nel corso di questa settimana le nate sotto il segno dell’Acquario potrebbero sentirsi un po’ giù di tono per l’eccessiva monotonia.A lavoro tutto procede in modo tranquillo, a volte potreste avere la sensazione di essere in attesa di qualche novità, che in effetti vi darebbe in questo momento la carica che cercate.In amore potrebbe esserci qualche piccola incomprensione con la persona amata per chi è in coppia. La noia a volte gioca brutti scherzi. Chi è single nel corso di questa settimana avrà la possibilità di guardarsi un po’ intorno.

PESCI Fra i pianeti dell’energia non ve ne sono contrari. Il Sole e Marte sono abbastanza lontani, non influiscono quindi sulla vostra forma fisica. Buona la Luna di oggi e domani, vi predispone ai rapporti con gente di città diverse dalla vostra possibilmente anche stranieri con cui rispolverare la vostra conoscenza di lingue. Qualche malumore a metà settimana, poi nel week end gli amici avranno un ruolo importante.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...