Bradley Cooper e Irina Shayk hanno il primo figlio: giallo sul fiocco

10 aprile 2017 ore 11:46, Americo Mascarucci
Bradley Cooper e Irina Shayk sono diventati genitori di un bebè nato circa due settimane fa. Di ufficiale ovviamente non c'è nulla come è nello stile della coppia che ha sempre difeso con le unghie e con i denti la propria privacy. Pare che a confermare la notizia sarebbero stati alcuni amici intimi della coppia anche se le notizie sono talmente frammentate che addirittura ci sarebbero versioni discordanti anche sul sesso del bebè. Pare si tratti di una maschietto, ma c'è pure chi ipotizza che possa essere una femminuccia. Dalla coppia come detto nessun commento. Basti pensare che i due non hanno nemmeno voluto confermare la gravidanza davanti all'evidenza, dopo che la modella si era presentata con il pancione sulla passerella dell'ultima sfilata di Victoria's Secret, a fine novembre. 
Bradley Cooper e Irina Shayk hanno il primo figlio: giallo sul fiocco

COPPIA SEGRETA
I due come detto hanno sempre custodito la loro sfera privata.
Bradley Charles Cooper è nato a Filadelfia il 5 gennaio 1975. Dopo una serie di film commerciali, ha raggiunto il successo grazie alla commedia Una notte da leoni ed ai suoi due seguiti Una notte da leoni 2 ed Una notte da leoni 3. Nel 2012 ha interpretato il personaggio di Patrizio "Patrick" Solitano Jr. detto Pat nel film Il lato positivo - Silver Linings Playbook, per il quale ha ricevuto la nomination agli Oscar come miglior attore protagonista, ai Golden Globe, ai BAFTA e agli Screen Actors Guild Awards.
Nel 2013 per il suo ruolo nel film American Hustle - L'apparenza inganna, ha ricevuto la sua seconda candidatura agli Oscar, questa volta come miglior attore non protagonista. L'anno successivo, ha recitato nel film biografico American Sniper di Clint Eastwood, per il quale ha ricevuto due candidature agli Oscar nella categoria miglior film e miglior attore, interpretando il protagonista Chris Kyle, ed ha doppiato Rocket Raccoon nel film Guardiani della Galassia. 
Nel 2015 ha recitato in un ruolo di supporto nel film Joy di David O. Russell, alla sua terza collaborazione con il regista insieme all'attrice Jennifer Lawrence. 
Irina Shayk è invece figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana, Valery Shaykhlislamov e di un'insegnante di musica russa, Olga; ha una sorella maggiore di nome Tat'jana. Inizia a suonare il pianoforte all'età di sei anni, e a nove s'iscrive a una scuola di musica dove studia per i successivi sette anni. Resta orfana all'età di quattordici anni, quando suo padre muore per delle complicazioni dovute a una polmonite. Inizia così per la famiglia un periodo di povertà e nonostante un aiuto economico dalla nonna paterna, la madre di Irina ha due lavori e lei e la sorella la aiutano a coltivare l'orto di casa per sussistenza. Dopo la scuola superiore le due sorelle si trasferiscono a Celjabinsk dove Irina inizia a studiare marketing al Collegio Economico mentre la sorella maggiore entra in una scuola per estetiste. Qui viene notata da un'agenzia di modelle locale; nel 2004 partecipa quindi a un concorso di bellezza, Miss Celjabinsk, vincendolo. Da qui inizia la fortunata carriera di modella.

IL BEBE' E LE NOZZE IN ARRIVO
La coppia pare sia molto felice a giudicare dal gossip anche se entrambi si sono tenuti sempre lontani dai riflettori. Adesso l'arrivo di questo bebè dovrebbe dunque coronare una storia, finora costellata di tanta intimità nascosta. E se mamma e papà sono stati tanto attenti a nascondere il loro privato, c'è da star certi che faranno altrettanto anche con il piccolo. Il fatto che sulla nascita persista il più assoluto riserbo del resto è già di per sé molto indicativo. 
Così come è davvero difficile prevedere se, come molti ritengono, la nascita del figlio possa spingere l'attore al grande passo chiedendo finalmente a Irina di sposarlo. Anche qui, amici intimi della coppia, avrebbero confermato che il gran giorno sarebbe vicino ma impossibile sapere di più. Va detto che, ad avvalorare la gravidanza nelle settimane scorse, ci sarebbero anche alcuni scatti rubati di Irina con la madre in un negozio dove avrebbe acquistato indumenti utili a nascondere il pancione. Ma è solo gossip.

#BradleyCooper #Irina Shayk #bebè


caricamento in corso...
caricamento in corso...