Oroscopo della settimana, la fortuna dei segni dal 12 al 18 giugno 2017

10 giugno 2017 ore 10:00, Micaela Del Monte
Dopo aver visto cosa ci aspetterà questo weekend con l'oroscopo di sabato e domenica del 10-11 giugno è arrivato il momento di scoprire l'oroscopo della prossima settimana. Periodo molto positivo per Toro e Gemelli. Tante preoccupazioni per il Leone mentre tanta energia per lo Scoprione. 

Oroscopo della settimana, la fortuna dei segni dal 12 al 18 giugno 2017
ARIETE  
Un periodo in cui non esagerare e da prenderla calma. Favorire le situazioni buone è mettere a frutto tutto ciò che l’esperienza insegna.
Venere passa in Gemelli, quindi tutto si muove in un modo insolito. Ti senti diversa, vorresti e non vorresti, non sei sicura di niente ma non è così, sono le incertezze. Alza lo sguardo all’orizzonte: arriva Marte. Speriamo bene. Calmati e conta almeno qualche numero prima di rispondere. Un sorriso conquista più di tutto.
 
TORO È una settimana molto positiva in genere ma per molti potrebbe essere importante, rappresentare una svolta con promesse che possono diventare facilmente certezze. Dedicati anche alla salute e alla bellezza: puoi risolvere qualche malanno, puoi centrare i prodotti adatti a te, l’immagine che esalta il tuo fascino.

GEMELLI Un periodo intenso, di quelli che lasciano il segno. Ogni passaggio delle stelle porta energie diverse  e tutto molto volubili, con uno sbalzo caratteriale abbastanza evidente, dalla spinta di Marte alla dolcezza di Venere. I cambiamenti d’umore saranno repentini. Comunque questa alternanza porta nuovi incontri e amicizie strane ma piacevoli.

CANCRO Come segno hai in previsione una settimana che ti permette di esprimere le tue migliori qualità, sai essere discreto e contemporaneamente determinato, puoi ottenere il massimo con il minimo sforzo, anche se non è il tuo caso perché quando credi in qualcosa e vuoi ottenere un risultato tendi ad impegnarti a fondo. E aumenta il numero degli estimatori. Settimana molto interessante nel privato, per rafforzare il legame se vivi un rapporto, se sei single Cupido potrebbe scoccare la freccia e potrebbe trattarsi di un incontro da valutare attentamente…

LEONE Tante preoccupazioni. Cosa vogliono gli astri? Danno tante previsioni belle e positive e poi non succede niente di tutto ciò. Fare gli oroscopi non è né semplice né facile ma quello che è importante è che se  riescono a dare un input positivo qualcosa si  muove. Le emozioni dell’oroscopo  sono vere ma molto dipende dalla carta del cielo personale. Adesso c’è un buon momento ricco di novità:  tutto dipende da te, il voltare pagina è tutto tuo. La settimana sarà interessante.

VERGINE Sì, è il caso di dire e fare l’indispensabile nel miglior modo possibile, ma puoi mantenere facilmente il giusto mezzo tenendo presente che servono solo due cose: premettere sempre il ragionamento all’azione e ascoltare più che parlare. Va bene, non è una passeggiata ma da quella persona intelligente che sei e non difettando quanto a spirito pratico, non hai difficoltà a capire che riflettendo puoi evitare di commettere errori e nello stesso tempo non perdi un’occasione se dovesse presentarsi. Ma guarda sempre oltre le apparenze, anche se chi ti fa proposte è qualcuno che conosci bene e di cui hai fiducia. Anche involontariamente, ma non è detto, potrebbe non fare i tuoi interessi. 

BILANCIA Tra qualche stella positiva e qualcuna non positiva, il tempo fila e tutto procede con la tua intelligenza e la tua capacità di saperci fare in tutti i passaggi. La classe non è acqua e quindi riesci, malgrado  le ostilità del momento  che sono tutte passeggere. Tra qualche stella positiva e qualcuna non positiva, il tempo fila e tutto procede con la tua intelligenza e la tua capacità di saperci fare in tutti i passaggi. La classe non è acqua e quindi riesci, malgrado  le ostilità del momento  che sono tutte passeggere.

SCORPIONE Che dire? Sei pieno di energia ma la possibilità che sia indirizzata nella giusta direzione è fortemente in dubbio. È possibile che tu veda nemici ed ostacoli dove non ce ne sono e che ti lanci con tutte le tue forze sparando la classica cannonata per abbattere un moscerino. È meglio proseguire sulla strada impostata, prima di prendere la rincorsa cerca di essere sicuro che si tratti di un vero problema e se ci sono metodi meno energici da usare per risolverlo.

SAGITTARIO Un nuovo momento pieno di cose veramente interessanti. Emozioni, tenerezza e complicità  scandiscono questo momento in piccoli spazi veramente speciali. Stai cercando equilibrio  e forma giusta per vivere le situazioni che si presentano  nel modo giusto. Stai tranquillo, riesci ad ottenere quello che desideri  perché sei una bella persona.

CAPRICORNO Da un lato sei pronto di mente e di parola, non mancano circostanze quotidiane che ti danno una mano, ma in prima persona potresti essere precipitoso nel prendere decisioni se pensi di poter arrivare prima ad un traguardo, nel tuo comportamento può inserirsi una vena di aggressività se ti senti contrariato, se credi che qualcuno si stia mettendo di traverso. E sarebbe il comportamento meno costruttivo, cioè quello che crea complicazioni invece di eliminarle. 

ACQUARIO Non ti puoi lamentare, quello che sta girando è giusto e ti piace  molto. Il periodo ti trova concentrato al massimo. Si vede che hai imparato a selezionare impegni  e preoccupazioni e a focalizzare la tua attenzione su quello che conta davvero. Sei pronto per ricominciare a fare quello che ti piace con giusta ragione e a dedicarti a nuove sfide, in particolare quelle imprenditoriali.

PESCI La settimana richiede la massima attenzione perché, ponendosi Mercurio in aspetto negativo con Nettuno, giorno dopo giorno si affievolisce la concentrazione e sale l’insofferenza, hai difficoltà nei rapporti professionali e amichevoli dove passare dal dialogo discorsivo alla discussione può essere persino troppo facile. Attenzione al cambio repentino di idee perché quelle di ora non è detto che siano migliori di quelle che le hanno precedute, anzi è facile che si tratti del tentativo di superare un problema cambiando direzione invece di trovare la soluzione e creando complicazioni, nuovi problemi. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...