Oroscopo di oggi, le previsioni delle stelle di mercoledì 10 maggio 2017

10 maggio 2017 ore 7:55, Micaela Del Monte
Cosa ci aspetta dalla giornata di oggi? Le stelle possono fare luce su quello che sarà questo mercoledì 10 maggio 2018, con il Capricorno che potrebbe trovarsi ad avere una giornata molto incoraggiante. Qualche problemino invece per Sagittario e Acquario.

ARIETE In questa giornata fareste bene a rivalutare completamente i vostri obiettivi o almeno qualcuno di quelli che negli ultimi mesi non vi hanno procurato alcun vantaggio e che non si sono sviluppati abbastanza, non secondo le vostre speranze. Ora non vi resta che cambiare le vostre strategie e provare altre vie, magari sarete più fortunati.

TORO Per oggi tutto resterà sospeso. Non c'è motivo per il quale dobbiate affrettarvi a risolvere i vostri dilemmi o dobbiate prendere particolari provvedimenti. Ancora non è successo niente. Forse non avete modo di trovare la soluzione a breve ma potete comunque cercare. Imparerete parecchie cose anche andando alla scoperta di nuove frontiere o semplicemente osservando. E' la scelta migliore.

GEMELLI Se sarete i primi a parlare di rispetto oggi è normale che poi la cosa debba essere reciproca e che non possiate permettervi sbagli in tal senso, altrimenti mandereste all'aria tutto il lavoro svolto fino ora. Difatti, anche se siete stati perfetti su tutti i fronti, le persone potrebbero ricordare quell'unico, piccolo particolare nel quale non riuscirete a mantenere la parola data e si scatenerebbe un putiferio.

CANCRO Questo è sicuramente il tempo di esprimere a se stessi e agli altri i propri punti di vista a proposito di determinate questioni, le quali potrebbero essere molto più interessanti se raccontate da voi piuttosto che da terzi e soprattutto verrebbero gradite di più. Essere onesti per voi non dovrebbe essere uno sforzo eccessivo, in quanto adottate spesso questa linea di condotta. 

LEONE Molti potrebbero essere i tentativi che dovrete fare oggi per comprendere davvero che cosa passi nella mente delle persone che vi saranno di fronte ed alle quali dovrete dare delle risposte convincenti. Ovviamente vorreste compiacerle e vorreste soddisfare i loro dubbi ma non sempre ci riuscirete perché vi manca quella capacità deduttiva che invidiate sempre ad altri e che vorreste acquisire al più presto.

VERGINE Ogni cosa a suo tempo ma voi state accelerando troppo una situazione. Dovete calmarvi e permettere agli altri di fare il proprio per poi subentrare con le vostre idee e con la vostra abilità. Non avrete altre chance se perdete questa o se non la saprete sfruttare. Tanto meglio provare a prendere parte a qualcosa di già avviato e costruito per non restare a bocca asciutta alla fine di tutto.

BILANCIA In questa giornata non vi sarà molto utile pensare a lungo termine e fare progetti che richiedono troppo dispendio di tempo, che voi tra l'altro, non avete al momento. Cercate piuttosto di essere realisti, come fate spesso e risolvere le questioni che vi si porranno davanti, una alla volta, per non restare troppo affaticati e soprattutto per riuscire a dare il meglio sempre e comunque.

SCORPIONE Ogni volta che qualcuno mette in dubbio la vostra sincerità scoppia un putiferio, in quanto non permettete mai a nessuno di trattarvi così. Saltate subito alle maniere forti e iniziate con un braccio di ferro. Non è giusto nei confronti di chi vuole semplicemente capire dove vogliate andare a parare o cosa vogliate insinuare con certi discorsi. Domandare è lecito e rispondere è cortesia, dovreste saperlo.

SAGITTARIO Oggi evitate i litigi, evitate le scenate, la gelosia, l'invidia e chi più ne ha più ne metta. Di certo non sarete molto contenti di prendere delle vie senza ritorno ma certe volte non sapete proprio controllarvi. Ciò che vi accade ve lo siete andati a cercare, non è certo perché qualcuno ce l'ha con voi, ma oggi non sarà proprio la giornata migliore per accanirsi in questioni di poco conto, ma nemmeno di gran conto.

CAPRICORNO In questa giornata potreste avere delle opportunità maggiori, rispetto a quelle che solitamente vi aspettereste dalla vostra situazione professionale e ciò sarà molto incoraggiante, ma soprattutto vi darà una carica in più, anche se poi non dovesse farsene nulla. L'importante sarà ottenere uno stimolo, che vi faccia ripartire e che vi dia fiducia in voi stessi.

ACQUARIO Siete in bilico in questo periodo e molto combattuti su una questione che vi riguarda personalmente e che potrebbe, anche se in parte, modificare la vostra via tranquilla. Se credete di non poter perdere tale serenità allora forse non ne vale la pena. Ma se al contrario ritenete che possa essere il momento giusto per fare un certo tipo di scelta allora dovete buttarvi, perché è normale che la razionalità vi suggerisca ben altro e non certo di modificare la vostra esistenza.

PESCI Nella giungla nella quale vi ritrovate potreste voler prendere delle decisioni che non vi assomigliano per niente e che potrebbero modificare di molto il vostro modo di intendere gli affari. Non è così che andrà sempre. Dopo questa esperienza di certo apprenderete cosa sia meglio fare, ovvero se riuscire in un affare oppure se mettere al primo posto i propri rapporti personali, anche non affettivi. Forse non in tutti i casi varrà la pena di preferire le persone!
caricamento in corso...
caricamento in corso...