Foto choc, in moto con Santiago senza casco: effetto Iannone su Belen

10 marzo 2017 ore 20:21, intelligo
Qualsiasi cosa faccia o non faccia, Belen Rodriguez finisce per scatenare polemiche. Se nelle evoluzioni della pole dance che ha scatenato i commenti social la showgirl argentina era da sola a fare le acrobazie, nell'ultimo numero di Oggi (in edicola domani 11 marzo)  fa discutere una foto che la ritrae in sella ad una motocicletta con davanti a sé il piccolo Santiago, con il fidanzato Andrea Iannone, pilota della MotoGp, a fare da istruttore. 

Foto choc, in moto con Santiago senza casco: effetto Iannone su Belen

Unico problema: né lei né il bambino di quasi 4 anni hanno il casco. I tre si trovano in una zona limitrofa a una pista di cross in provincia di Pavia. Su un terreno privato, quindi, dove non vale il codice, che sanzionerebbe in modo pesante questo comportamento tenuto su strada. Anche in pista, tuttavia, valgono le regole della comune prudenza. Lei, tuttavia, si difende: “Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo”. 

Chissà se la pensa così anche il papà del bambino, Stefano De Martino, che ha già manifestato di non gradire la sovraesposizione di Santiago. Va detto che la foto, essendo statica, non riesce a rendere l'idea dell'effettiva velocità del mezzo. Ma il padre del bambino potrebbe comunque ritenere che il gioco non valga la candela. Tanto più se, oltre alle preoccupazioni per Santiago, ci si mette un po' di gelosia nei confronti di Iannone.
AS

#Belen #Santiago #casco
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...