"Standing Ovation": caso bacio fra Al Bano e Romina, Power stoccata

11 marzo 2017 ore 16:57, intelligo
Scatta il “caso bacio” a “Standing Ovation”, dove ieri sera si sono esibiti, come ai vecchi tempi, Al Bano e Romina. Dopo il grande classico, “Felicità”, il pubblico ha cominciato a chiedere un “bacio” fra i due ex coniugi. Entrambi, presi alla sprovvista, hanno provato subito buttarla sull'ironia, baciando la conduttrice Antonella Clerici.

'Standing Ovation': caso bacio fra Al Bano e Romina, Power stoccata

 Il pubblico, però, ha insistito. Romina si è lasciata sfuggire un "Io amo tutti, amo anche lui", dimostrandosi propensa ad accontentare il pubblico con un casto gesto d'affetto, ma Al Bano glielo ha negato: "Mo' la diciamo tutta. A quest'ora a casa c'è il piccoletto che sta guardando la tv, la piccoletta che sta guardando questa trasmissione. C'è anche Loredana che sta guardando questa trasmissione. Sia i bambini che gli adulti vanno sempre rispettati”. 

Mentre il pubblico fischiava il gran rifiuto, Romina ha accettato la puntualizzazione, ma non ha rinunciato a lanciare una frecciatina: “Ho capito allora il bacio ce lo diamo dopo”. Ci ha poi pensato Loredana Berté a mettere il coltello nella piaga, dicendo: “Al Bano muore quando vede Romina, non ce la fa a baciarla”. Chissà la Lecciso, che come ha detto Al Bano stava guardando la trasmissione da casa, come avrà interpretato la scenetta e, soprattutto, la reazione un po' stizzita di Romina...
AS

#StandingOvation #AlBano #Romina
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...