Gossip, Selvaggia Lucarelli Vs Bettarini: quoque tu ce l'hai con Vieri?

12 aprile 2017 ore 16:13, intelligo
L'inviato dell'Isola dei Famosi, Stefano Bettarini, è di ritorno dall'Isola. Ci siamo e le sue dichiarazioni su Bobo Vieri nella trasmissione 'E poi c’è Cattelan', già svelano la sua nuova strategia mediatica.  E' ex calciatore Vs ex calciatore. Una grave colpa quella di Bobo Vieri che rivela le fantasie sessuali delle sue ex fidanzate. 
Proprio lui, Bettarini, sulle pagine di 'Chi' scaglia la pietra: ''Non c’è mai limite al peggio, ha affermato, Al Grande Fratello Vip io credevo di non essere stato ripreso, io non ero un ospite di una gag. Vieri è un uomo istintivo, ma ciò non giustifica le sue affermazioni. Hanno fatto chiudere la trasmissione di Paola Perego a causa di una lista ripresa da Internet sulle donne dell’Est, in cui si leggevano soltanto dei luoghi comuni che, comunque, non hanno arrecato danno ad alcuna persona. Vieri, invece, ha detto delle cose gravi e ha ferito tutte le donne con cui è stato, e che in quel momento probabilmente lo stavano guardando da casa. Se quelle cose le avessi dette io, sarei stato messo nuovamente al rogo. Ma qui siamo in Italia''. 

Gossip, Selvaggia Lucarelli Vs Bettarini: quoque tu ce l'hai con Vieri?
Una piccola vendetta dal sapore amaro, perchè alla fine a Vieri non è successo nulla. a lui sì. Ricordiamo tutti quelle chiacchierate tra lui e il pugile Clemente Russo, i suoi racconti hot sulle passate relazioni compresa l'ex moglie Simona Ventura.  L’ex calciatore sostenne che, nel 2006, aveva 4 amanti nessuna delle quali sapeva dell’esistenza delle altre.
Tra loro una che “si era fatta trovare nuda nella suite di un Hotel di Roma, in Via Nazionale, a cavalcioni di una sedia e pulsava come un’anguilla” e un'altra con un seno vero che ricordava con piacere. Un'altra relazione fu "bum bum bum tre secondi e sono venuto” e l'altra ancora "ora ha un'età" ma "niente di che". La Ventura era arrivata a mobilitare il suo avvocato prima delle scuse  e dell'espulsione del suo confidente che allora se ne era uscito con una frase che indignò le donne e costrinse la produzione a prendere quella decisione.
Oggi Bettarini, senza paura di essere poi messo sul piatto di paragone con Vieri, torna a parlare di cattivo gusto e lo fa nei confronti dell'ex calciatore. Ci pensa Selvaggia Lucarelli, a fare da avvocato del diavolo di Vieri, con il quale però aveva litigato in passato attraverso twitter: "Quindi Bettarini, quello che "quella pulsava come un'anguilla", "quell'altra scopava male" critica Vieri perché ha fatto la lista delle sue conquiste da Cattelan. 
Poi, siccome ha imparato la lezione e ora insegna ad altri marchesi come lui come si trattano le donne, dice che la sua ultima fiamma già spenta Dayane Mello "era il nulla e resta il nulla". 
E niente, il suo tentativo di redenzione è come iL suo tentativo di conduzione TV: non je la fa.


Ah, comunque Bettarini ha parlato anche della sua ex fiamma Dayane Mello: ''La Mello è sicuramente quella che si definisce una bella ragazza, però io credo che questo non basti, anche se lei deve ancora capirlo. Per quanto mi riguarda prima dell'Isola dei Famosi per me lei era il nulla, dopo l'esperienza nel reality di Canale 5 resta il nulla''. Alla faccia del reality nudo e crudo. 

#selvaggialucarelli  #bettarini #vieri
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...