Cosa c'è dietro lo scoop su Elisa Isoardi che bacia un altro. Salvini in tv

12 luglio 2017 ore 13:19, intelligo
Cosa c'è dietro lo scoop di Chi su Elisa Isoardi e il suo bacio "rubato" dal fotografo a Matteo Placidi, avvocato «ben inserito nella movida dell'isola». Tanti dubbi sulle mosse che potrebbe aver fatto o non fatto Silvio Berlusconi quando il direttore della rivista, Alfonso Signorini, lo avrebbe chiamato (o no?). I soliti sospetti politici insomma. In molti d'altronde pensano che sia stato tradito dalle stesse riviste gossippare che aveva usato per promuovere la sua immagine magari nudo con la cravatta verde. L'ultimo tweet di Matteo Salvini non fa accenno alla situazione ma solo agli allarmi incendi che stanno investendo l'Italia: "La terra brucia in Campania, in Calabria, in Puglia, in Sicilia e in tante città d'Italia.
Cosa c'è dietro lo scoop su Elisa Isoardi che bacia un altro. Salvini in tv
 
Un pensiero alle persone in difficoltà e ai grandissimi Vigili del Fuoco, uno dei volti migliori di questa Italia!".  Quell' immagine costruita, come fanno tutti, pure sui social network: su Instagram solo pochi giorni fa Matteo e la Isoardi si baciavano al concerto di Vasco Rossi a Modena. Ora l' inevitabile contrappasso: sotto la foto fioccano sberleffi. "Facciamo un' interrogazione parlamentare sulle corna in vacanza?".

Intanto Matteo Salvini va a La7, e tutti si aspettano una dichiarazione sul presunto caso di corna che potrebbe aver investito il leader leghista, che si è visto spiattellare la sua situazione sentimentale come facesse parte di una sfera pubblica. E' c'è chi vorrebbe tanto sapere come sta ora la bella Elisa Isoardi, conduttrice Rai, tempestata da ironia social ma anche da sgradevoli e pesanti offese. 


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...