Gossip, a "Selfie" è De Martino show: lite con Prati e Ventura, poi le lacrime

13 dicembre 2016 ore 11:18, intelligo
È successo di tutto nella puntata di ieri sera di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma di Simona Ventura. Come scritto qualche giorno fa, subito dopo la registrazione della puntata, a tenere banco sono stati Pamela Prati e Stefano De Martino, autori di un bettibecco che ha portato la showgirl a lasciare lo studio. La Prati si è infatti rivolta alla trasmissione per cercare di superare la propria claustrofobia. 

Gossip, a 'Selfie' è De Martino show: lite con Prati e Ventura, poi le lacrime

“Soffro di claustrofobia cronica, ne sono schiava. Non la sopporto più. Vorrei mandarla via definitivamente. Ho provato in tanti modi senza riuscirci. Saranno quasi 30 anni che non vado in Sardegna. Ho paura anche della nave. Ne soffro dal 1991”, ha detto. A De Martino, però, la confessione non ha convinto: “Siamo dei privilegiati visto il nostro lavoro. Siamo capaci a provvedere a noi stessi. Perché non l'hai fatto prima? Uno psicologo si trova anche fuori. Non c'è bisogno di venire qui”, ha detto il ballerino. La Prati ha replicato: “L'ho fatto. Simona Ventura mi ha invitato e io ho colto il suo invito. Non ho ancora trovato la persona giusta che mi aiuti a superare la mia patologia”. Una replica che non è bastata a convincere De Martino: “Puoi andare dallo psicologo anche in privato. E' brutto per le persone che non se lo possono permettere. A casa c'è gente che non arriva a fine mese. Al posto tuo, avrei ringraziato la Ventura e avrei rifiutato l'invito”. 

A quel punto è intervenuta Simona Ventura, prendendo le difese della Prati e dichiarando che la presenza della showgirl a Selfie non è una questione di soldi ma una questione di esempi da dare al pubblico. “Ho capito la sostanza ma non mi piace la forma”, ha detto la conduttrice a Stefano, deplorando una certa mancanza di tatto. Ne è nato un battibecco di tutti contro tutti, in cui alla fine la Prati ha lasciato lo studio. Poco dopo, peraltro, Stefano De Martino è scoppiato in lacrime nel momento in cui si è parlato della storia di una signora, rimasta vedova con tre figli e senza lavoro, la quale ha chiesto aiuto al programma per cancellare le rughe sul viso. Una storia che, evidentemente, è sembrata al ballerino ben più autentuca.

A.S.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...