Scollatura osè di Anna Tatangelo e seno in vista su note di Modugno: bufera

13 maggio 2017 ore 13:25, Americo Mascarucci
Verrebbe quasi da pensare che le polemiche che Anna Tatangelo scatena ogni settimana al programma I Migliori Anni che conduce insieme a Carlo Conti facciano quasi parte del contratto. Perché ieri sera, alla terza puntata, una nuova bufera social ha interessato il look della compagna di Gigi d'Alessio. Nel mirino del pubblico sono finite le sue scollature sfoggiate da due vestiti indossati durante la serata, uno nero l'altro bianco che lasciavano intravedere il prosperoso seno. Quello nero è stato mostrato mentre la Tatangelo si esibiva cantando Meravigliosa di Domenico Modugno. Apriti cielo!
Scollatura osè di Anna Tatangelo e seno in vista su note di Modugno: bufera

BUFERA SOCIAL - Su Twitter è bufera e come al solito il dibattito ha diviso il pubblico.
"Ma come s'è 'svestita' la Tatangelo?" twitta un utente. Un altro aggiunge: "Vorrei sapere che c'entra la Tatangelo con le tette di fuori che profana una delle più belle canzoni di Domenico Modugno!!!".
Insomma se l'obiettivo era quello di scatenare l'ennesimo putiferio, allora davvero Anna c'è riuscita. Ma su di lei non solo critiche, c'è pure chi la difende: "Ma possibile che ogni settimana state a fare le pulci alla Tatangelo, se è troppo vestita o troppo nuda?".
Alla fine questione di gusti e di opinioni.

IL RITOCCO - La prima puntata era stata catalizzata dal sospetto del ritocchino che Anna secondo gli attenti osservatori si sarebbe fatta al viso. Qui però la cantanteè intervenuta smentendo seccamente: 
"Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti , tiraggi o altro - scriveva sui social - La mia colpa é quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia, o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi?? O come dicono alcuni di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola )????bé stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco ..il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia". 
Poi aveva aggiunto ancora: "Ci tengo a ringraziare tutti quelli che ieri hanno apprezzato, nonostante fossi emozionata, la mia voglia di mettermi in gioco e divertirmi in un ruolo diverso dal solito, ed anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano dandomi importanza.... A volte però bisogna stare attenti perché si puó fare del male... peccato peró per voi che questa volta abbiate beccato un muro".

E GIGI ? Tutti si chiedono come avrà reagito Gigi d'Alessio guardando in bella vista in prima serata su Rai Uno il prosperoso seno della compagna. Al cantante partenopeo pare diano molto fastidio le polemiche sul look della Tatangelo, specie quando riguardano certi suoi vestiti troppo vistosi nel senso di lasciar intravedere ciò che si nasconde sotto. Come avrà reagito al décolleté osé? Considerando che Gigi è sotto tensione anche per i bassi ascolti del suo Made in Sud su Raidue (già si parla di una sua sostituzione nella prossima edizione con gli autori pentiti di averlo scelto) non è da escludere che fra i due la serata non sia stata proprio delle migliori. E c'è pure chi dice che forse la Tatangelo lo faccia apposta visto che con il compagno sarebbe da tempo ai ferri corti. Pettegolezzi? Chissà, ma certo è che Anna certe polemiche sembra proprio le vada a cercare. 

#tatangelo #scollatura #omigliorianni #polemiche
caricamento in corso...
caricamento in corso...