Briatore-Gregoraci, gli indizi della crisi in piscina - FOTO

14 giugno 2017 ore 13:19, Micaela Del Monte
Distanti, assenti e con i musi lunghi. Nonostante siano in vacanza insieme Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono sembrati lontani e sempre più in crisi. Già da qualche tempo circolano infatti voci su una possibile separazione della coppia, voci smentite direttamente dall'imprenditore che aveva rassicurato i fan sulla stabilità del suo matrimonio. Le ultime immagini della coppia però sembrano smentire la smentita e le spiegazioni dovranno essere ben più importanti per far cambiare idea ad etere e tabloid. 

LE PROVE - Elisabetta e suo marito in vacanza a Montecarlo con il piccolo Nathan Falco, ma non sembrano affatto una famiglia felice. Come si vede chiaramente, tra i coniugi Briatore c’è molta distanza e freddezza, in nessuna delle foto pubblicate dal settimanale "Chi" appaiono vicini e in atteggiamenti intimi. “Così vicini, così lontani” è il titolo del servizio che accompagna gli scatti del magazine di Alfonso Signorini. Una sintesi perfetta di quel che pare riguardare l’attuale momento che stanno vivendo il sessantasettenne e la trentasettenne. A provare anche un possibile addio era stato un post di Elisabetta che aveva acceso i gossip sulla crisi.

LE SMENTITE - Un po’ di tempo fa, quando si parlava di crisi tra i due, lo stesso Briatore rispose dicendo: “Non siamo in crisi: e poi separarsi mi costerebbe troppo”. Evidentemente queste parole non sono piaciute alla Gregoraci, il che spiegherebbe il suo atteggiamento. Intanto, dopo la pausa a Montecarlo, la coppia si recherà in vacanza in Sardegna dove Briatore gestirà il suo locale. Tra i due non ci sono carezze, coccole o altri momenti di dolcezza e tenerezza. Sembra davvero che stiano attraversando un brutto periodo. L’unione tra i due continua, anche se non ci sono quei momenti di amore tra loro. Il mese scorso, in seguito ad alcune voci di crisi circolate tra i due, lo stesso Briatore aveva provato a fare chiarezza. In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, aveva parlato della presunta crisi con la moglie. “Senta, ho anche provato a smentire, ma non serve a niente. Ci fotografano in barca assieme felici, e poi il giorno dopo leggo ancora parole velenose". Briatore parla poi di ricchezza, non quella dei soldi, ma un’altra: “La ricchezza vera sono gli affetti. Nel mio caso, mia moglie Elisabetta e nostro figlio. Sono queste le cose che contano veramente”. Per smentire l'imprenditore aveva anche pubblicato una foto su Instagram assieme al figlio Nathan. Nella didascalia l'imprenditore parla della scuola del bambino, del Moto Gp e di Elisabetta. In un hashtag infatti Briatore scrive  "#Eli dorme #famiglia  buon giorno a tutti..,e buon gossip a tutti". 
<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...