Oroscopo di domani, Paolo Fox svela venerdì 15 settembre

14 settembre 2017 ore 19:33, intelligo
Paolo Fox non si dimentica mai di noi e come sempre a Latte e Miele ha svelato l'oroscopo di domani 15 settembre. Ecco allora cosa accadrà alla vigilia del weekend. Belle notizie in vista per i Gemelli, per il Sagittario le nuove storie ancora non convincono. Leggero calo fisico per l'Acquario.

Oroscopo di domani, Paolo Fox svela venerdì 15 settembre
ARIETE
Non sono giornate di grande vitalità e in molti si sentono anche scontrosi e nervosi. In questo periodo non vi sentite al pieno delle vostre possibilità, soprattutto per quel che riguarda i rapporti con collaboratori e colleghi.  Tra giovedì e venerdì dovrete fare un po’ di attenzione ed evitare i litigi.

TORO Giornata di recupero con Marte e Mercurio favorevoli che vi portano ad avere una particolare attenzione per i soldi. Problematiche invece le prossime giornate per quel che riguarda il lavoro, in molti infatti non si sentono particolarmente spronati a dare del loro meglio. In amore invece vorreste di più, ma il vostro partner potrebbe essere un po’ più distaccato del solito.

GEMELLI I Gemelli possono avere un solo cruccio, se vi è stata una chiusura in amore, dati i cambiamenti che si sono avuti. Questo cielo adesso però porta delle belle notizie e soprattutto delle nuove possibilità. I mesi che stanno per arrivare sono preparatori per i nuovi progetti che verranno poi messi in atto da dicembre.

CANCRO La Luna transita nel vostro segno e vi dà una belle forza. Adesso dovete cercare di mettere in sesto ogni situazione, chiudendo accordi e stringendo relazioni. Da dicembre infatti le cose saranno tutte in salita ed è quindi meglio mettersi ora al sicuro. Gli amori in corso vanno tutelati.

LEONE Il Leone in questi giorni potrebbe farsi due conti in più dati i rallentamenti degli ultimi tempi. Chi ha vissuto una crisi di lavoro non è ancora convinto del percorso dovrà capire cosa fare nelle prossime settimane. In amore invece riuscite a conservare tutto il vostro fascino e risultare molto attraenti.

VERGINE Vi trovate in un momento di forza, con una sola nota stonata nel segno: la presenza di Marte. L’influsso di questo pianeta potrebbe portarvi alcuni problemi fisici e qualche dolore in più.
La forza che mettete però vi farà avere dei grandi consensi nel futuro.

BILANCIA La Bilancia ha delle stelle un po’ confuse che potrebbero portare dei momenti di smarrimento. Ad agosto in molti hanno avuto una crisi in amore e questo vi potrebbe portare in questo periodo ad essere un po’ disorientati. Anche per la Bilancia sarà meglio chiudere gli accordi al più più presto, dato che da dicembre si avranno dei rallentamenti.

SCORPIONE Giornata ricca di informazioni utili che vi aiuteranno a cambiare vita e soprattutto lavoro. Da ottobre si apre una stagione di grande forza che aiuta anche l’amore.

SAGITTARIO Avete vissuto delle giornate pesanti, in cui avete dovuto lottare per far sentire le vostre idee. Tante le lotte che dovrete portare avanti fino a fine ottobre per il lavoro, ma anche per l’amore. In questo periodo le nuove storie non convincono del tutto.

CAPRICORNO Il Capricorno ha una giornata confusa, piena di cose da fare, ma è proprio questo il momento di non gettare la spugna. Un socio o un collaboratore vi potrebbe dare qualche problema e per questo potrebbe dover essere messo a tacere.

ACQUARIO L’Acquario ha un leggero calo fisico e adesso siete un po’ come bastian contrario dato che le cose che vi stanno intorno non vi stanno tanto bene. Cercate però di rimanere calmi e di non fare il passo più lungo della gamba. L’amore non ha grandi emozioni.

PESCI Notizie da lontano da qualcuno che conoscete e che si trova in un’altra città. Adesso è ancora un periodo di rodaggio, ma a ottobre ci sarà il grande boom e la bella ripresa.
Adesso siete un po’ stanchi dal momento che in estate avete messo a dura prova il vostro fisico.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...