Estate 2018 "impegnata" per Ferragni-Fedez, bebè e fiori d'arancio in arrivo

15 settembre 2017 ore 12:18, Vanessa Dal Cero
Giusto il tempo per Fedez di atterrare nuovamente in Italia, dopo il viaggio a New York insieme alla sua dolce metà, ed ecco che le voci su di loro riprendono subito il volo… Stiamo parlando della coppia più fashion del momento, quel duo Ferragni Fedez che fa impazzire i fan e scatena da mesi pettegolezzi.

Estate 2018 'impegnata' per Ferragni-Fedez, bebè e fiori d'arancio in arrivo
L’ultimo è sulla presunta gravidanza di lei, che troverebbe conferma dalle fonti di Spy, oggi in edicola. Il bimbo o la bimba, sempre secondo il settimanale, dovrebbe nascere addirittura a marzo negli Stati Uniti, dove Chiara trascorre per lavoro la maggior parte del suo tempo. Facciamo i calcoli: Chiara sarebbe allora al quarto mese di gravidanza?!? Non manca allora tanto tempo perché la verità si sappia e il pettegolezzo, insieme alla pancia, si sveli.

Fatto sta che le voci circolano da tempo; ricordate quando Chiara Ferragni ha calcato il red carpet di Venezia con quell’abitino per molti un po’ sospetto? O quando Fedez ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Chiara con la scritta “Family first”? E quella foto in cui entrambi appoggiano le mani sulla pancia di lei? Tanti indizi o forse solo depistaggi, chi può saperlo. Nell’ultimo post pubblicato dalla coppia si vede Fedez che abbraccia da una parte la vera Chiara e, dall’altra, la sagoma di cartone della blogger, con il messaggio “threesome”; insomma, un’altra allusione a un possibile terzetto in arrivo?

Di certo sembra solo che i due si sposeranno, vista la spettacolare proposta di matrimonio di Fedez durante un concerto all’Arena di Verona. La data però è ancora segreta, i due non commentano e non svelano nulla di quella che sarà la cerimonia più blindata del prossimo anno. Per Spy si farà in estate dopo la nascita del bambino, non sarà forse un po’ troppo ravvicinato?

caricamento in corso...
caricamento in corso...