Oroscopo di lunedì 17 luglio: le previsioni delle stelle

16 luglio 2017 ore 23:59, Micaela Del Monte
Questo lunedì l'oroscopo sarà costellato di alti e bassi, c'è chi sta vivendo una storia sentimentale che vivrà un sabato e domenica costellati di enormi successi, fascino e tanta passione. Ma il segno top del giorno è il Toro, che avrà una fortuna sfacciata, sarà circondato di amici e avrà le stelle tutte d'accordo nel decretare successi su successi. 

Oroscopo di lunedì 17 luglio: le previsioni delle stelle
ARIETE
:
 La giornata di oggi sarà segnata da tante cose positive, dall'amore alle vacanze, saprete godervi ogni particolare con il vostro partner. E per chi è single è tempo di caccia favorita dalla Luna in Ariete.

TOROSiete il segno baciato dalla fortuna, che significa anche soldi in arrivo. Tentate la fortuna perché oggi è con voi grazie a Urano-Saturno-Mercurio. In amore è tutto un idillio. 

GEMELLI: avete Venere con Nettuno e il sestile alla Luna, significa una giornata con alti e bassi e qualche ostacolo davanti a voi. Siete negativi questo lunedì, state lontani da chi vi irrita.

CANCRO:  Opposizione tra Plutone e Sole e Marte nel vostro segno. Ci saranno sorprese ma non mancheranno anche nodi da sciogliere con il vostro partner. Saranno due giorni di divergenze prima di arrivare alla comunione. 

LEONE: Se non fosse per la specularità negativa di Plutone e Nettuno, Venere, Giove e Saturno vi sarebbe tanta fortuna in prospettiva. Ma qualcosa si inceppa questi giorni e voi sarete tra la voglia di divertirvi e quella di non partecipare a nessuna uscita con gli amici, 

VERGINE: Luna e Nettuno negativi. Ricevete critiche  e siete troppo attenti al pensiero degli altri. Sarà tempo di fare un bilancio in questo senso. No stress inutili

BILANCIA Migliorare il vostro rapporto con alcune persone della famiglia che avete leggermente sottovalutato, dovrà essere il vostro primo pensiero oggi. Per non compromettere anche altre relazioni, vi dovrete fare carico di qualche sofferenza. Se siete voi più maturi o siete giunti a considerazioni più concrete, allora dovete trovare la forza di ricongiungere anche gli altri o di accettare alcune situazioni che in fondo non vi cambieranno la vita.

SCORPIONE E' giunto il momento di valutare la situazione che state vivendo, per comprendere se vi sia qualcosa di sbagliato o qualcosa che vada modificato a seconda delle esigenze altrui. Dovete infatti essere attenti a questo particolare. Vi sono persone che vi sono vicino e che vivono di riflesso alcune esperienze della vostra vita, quindi dovreste porre la vostra concentrazione anche su tale aspetto, per non deludere nessuno.

SAGITTARIO Nel vostro modo di pensare non contemplate molto certi sbagli, quindi vi sarà difficile oggi accettare alcune persone che, per forza di cose vi ritroverete di fronte e che saranno lì ad attendervi anche se non lo volete. Avete delle maschere a disposizione, che vi aiuteranno a mantenere la calma e l'equilibrio richiesti in tali situazioni, alle quali per altro siete avvezzi. Non è di certo la prima volta che fronteggiate qualcosa del genere.

CAPRICORNO In piccolo o in grande in questa giornata dovreste essere vicini alle persone della vostra vita che contano di più. Ci potrebbe essere un parente in difficoltà che richiederà il vostro intervento e dovrete essere pronti! Il vostro altruismo si manifesta anche in piccoli gesti, ma l'importante è che oggi non siate di umore nero e che vi riusciate a dedicare a queste situazioni con la dovuta serenità.

ACQUARIO Non andate troppo per il sottile oggi se vi servirà qualcosa. Siate diretti nel modo di parlare, tanto gli altri sono abituati ai vostri modi dunque non dovete fingere credendo di poter ottenere di più! Di certo ci saranno tante persone disponibili e felici di venirvi in contro, ma dovrete essere riconoscenti e, per una volta, dire ciò che pensate in positivo. Esprimere i propri sentimenti è importantissimo, così come le proprie sensazioni.

PESCI Forse state nascondendo a tutti alcuni vostri sogni o alcuni vostri pensieri per paura di non essere capiti, tuttavia le persone che vi sono vicino hanno già intuito qualcosa, quindi non avrebbe senso tacere. Riconnettetevi ad essi e vedrete che avrete un grande aiuto da parte loro e non mancheranno di essere piuttosto comprensivi anche quando non saranno d'accordo con le vostre scelte! Del resto è questo che fa chi vi vuole davvero bene.
caricamento in corso...
caricamento in corso...