L'oroscopo di oggi di Paolo Fox, la classifica di sabato 16 settembre

16 settembre 2017 ore 11:33, Micaela Del Monte
Come inizierà il nostro weekend? A dircelo come di consueto è Paolo Fox che a Latte e Miele ha raccontato le stelle di questo 16 settembre.  Periodo critico per il Toro, weekend fortunato per l'amore del Leone. Necessità di solitudine e serenità invece per l'Acquario.

ARIETE vi sentite un po’ insicuri sul piano economico, fate attenzione soprattutto se avete delle iniziative in corso. La questione economica può generare discussioni con qualcuno che vi è vicino.

TORO è un periodo un po’ critico per chi è single o per chi ha frainteso un amore. Potrebbe farsi sentire una persona lontana e avrete modo di capire chi è dalla vostra parte.

GEMELLI siate prudenti in amore, soprattutto se vi siete lasciati alle spalle una storia: potrebbe esserci un contenzioso aperto. Questo week-end è utile sul piano dei contatti.

CANCRO i prossimi tre mesi saranno di forza: settembre, ottobre, novembre vi regaleranno buone stelle così le scelte intraprese in questo periodo si riveleranno fondamentali per il futuro. Queste sono giornate che vi sorridono sul piano affettivo.

LEONE week-end fortunato per l’amore. Attenzione alle spese, forse ce ne sono di più per una causa o una separazione. Se una storia è in crisi è giunta l’ora di decidere cosa fare.

VERGINE si risveglia l’ambizione grazie a Mercurio, Marte e Sole. Marte rappresenta un piccolo malessere. Chi negli ultimi mesi ha subito uno stop, potrebbe avere una bella occasione. Il fine settimana è ottimo per i contatti e per i sentimenti.

BILANCIA gli amori nati nelle ultime settimane sono poco chiari, ci sono un po’ di dubbi e di incertezze. Per quanto riguarda le questioni lavorative, fate le vostre proposte e muovetevi prima che Giove lasci il vostro segno, ovvero prima di metà ottobre.

SCORPIONE siate cauti nelle questioni di lavoro e di famiglia. Potreste dare in escandescenza con una persona Vergine o Acquario. Il fine settimana è di test e di prove, qualcuno potrebbe affrontare un esame.

SAGITTARIO ci sono delle tensioni che riguardano il lavoro. Dovrete affrontare delle prove o iniziare un nuovo percorso professionale che fino a metà ottobre porterà stanchezza e incertezze, ma non temete, sarete vincenti.

CAPRICORNO qualcuno è in ansia perché ha avuto un nuovo incarico di lavoro. Agosto è stato un mese difficile per i sentimenti, ma adesso si può recuperare: date spazio all’amore.

ACQUARIO avete voglia di chiudervi in voi stessi, cercate la solitudine ma anche la serenità. Chi vi è accanto deve capire che il vostro stato d’animo attuale non è quello solito: siete un po’ in conflitto con voi stessi.

PESCI dovete dimenticare una situazione passata che ha creato difficoltà. Se c’è stata una lunga causa si può trovare una mediazione. Le coppie forti che possono e vogliono avere figli hanno le stelle dalla loro parte.
caricamento in corso...
caricamento in corso...