Isola dei Famosi, non c'è solo Raz Degan. Profughi in partenza

17 gennaio 2017 ore 10:09, intelligo
Torna Raz Degan. L'attore e modello israeliano sarà tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2017. Si tratta del primo concorrente ufficiale della dodicesima edizione del reality annunciato attraverso i profili social dello stesso programma. Il debutto è in programma per la prima serata del prossimo 30 gennaio su Canale 5. Alla conduzione del reality è stata confermata Alessia Marcuzzi, mentre al suo fianco debutterà nel ruolo di opinionista Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras invece sarà Stefano Bettarini. 

Isola dei Famosi, non c'è solo Raz Degan. Profughi in partenza

L’annuncio della partecipazione di Degan è arrivato nel corso del primo pomeriggio di lunedì 16 gennaio attraverso i profili social dello stesso reality. Il nome del primo naufrago è stato svelato subito dopo le polemiche nate per la probabile presenza nel cast di Wanna Marchi e della figlia Stefania. I loro nomi infatti hanno suscitato così tante polemiche che gli autori dell’isola avrebbero alla fine rinunciato alla loro presenza. Anche la presenza di Stefano Bettarini ha suscitato polemiche, dopo la "performance" dell'ex calciatore al Grande Fratello Vip e le sue confessioni "piccanti" ritenute offensive verso le donne. 

Tra gli altri concorrenti de l’Isola dei Famosi 12 sembra quasi certa la presenza di Nathalie Caldonazzo e Samantha De Grenet. Dovrebbero essere a buon punto le trattative per avere tra i naufraghi anche Moreno, Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Simone Susinna e Dayane Mello. Una naufraga invece verrà scelta al televoto che è stato aperto a Pomeriggio 5 e invece si concluderà durante la puntata di Domenica Live del prossimo 22 gennaio. Sarà Barbara D’Urso ad annunciare chi tra Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper sarà tra i naufraghi de l’Isola dei Famosi 12. 

AS
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...